molto ot:
pensa che io un giorno vidi qualche puntino di ruggine sui tamburi posteriori della mia fiesta,smontai,passai convertiruggine e riverniciai,gia che ero li in zona vidi dei puntini sul ponte posteriore,presi la pistola per verniciare,misi dentro il converti ruggine diluito e passai tutto il ponte,gia che c'ero controllai sotto i passaruota che nelle auto moderne coprono con una specie di feltro,spostai il feltro e vidi alcuni punti di di ruggine(li sotto mettendo questo "feltro" verniciano solo con il fondo o primer che nn viene dato benissimo),passai tutto con converti ruggine e poi passai tutto l'antirombo come si faceva sulle auto vecchie.....e i puntini erano proprio dei puntini di ruggineli vedevi solo da molto vicino...giusto per farti capire quanto odio la ruggine.
ah,ha anche verniciato i dischi freno anteriori dove di solito esce la ruggine,cosi' l'ho direttamente prevenuta(ho fatto una zincatura a freddo con zinco spray).
cmq tutti lavori che faci a 19-20 anni,mo me ne frego,tanto l'auto dopo un tot di anni la cambi,non vedo perche' debba farmi il culo per conservare l'auto a chi la prende dopo.
ciao


Portale
Lo staff


.
