Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: L'Angolo del Modellista presenta: Ruggine!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    pero' devi vedere che poi si riesca a regolare l'hop up..ora io ci infilo tutto il dito,se metti la barretta nn si riesce.
    ah,non so se ci hai fatto caso,dentro al fermo posteriore del receiver c'e' una brugolina che se la stringi fissa la barretta dentro,cosi' si smontano insieme e nn si alza perche' nn ruota +.....ma penso che se ne siano accorti tutti,ma e' la parte che + mi piace del kls :-d...o meglio dello smontaggio..che sto iniziando ad apprezzare...ora che ho il guscio nuovo tutto scorre molto meglio...spine,otturatore,e lo riesco a smontare agevolmente.
    ciao
    lo smontaggio dei kalash (e quindi penso anche vfc) è molto intuitivo, l'unica cosa è che è pieno di spine, peggio di un istrice :-d.
    per l'hopup...vedremo, sicuramente mi inventerò qualcosa.

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    complimenti veramente realistico....appena ho tempo ti posto il mio rpk che in alcune parti si e' arruginito veramente, non chiedermi come ci sia riuscito....
    ci conto!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

continuo qui se nn ti dispiace
    io pensavo...al posto di mettere una sbarretta intera,magari fare solo un pezzetto di 3-4mm che spunta dalla parte anteriore,cosi' che quando l'otturatore e' chiuso e lo si schiaccia non possa rientrare...che ne dici?
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

e' un'idea, ma non so, io ho la brutta abitudine di lasciar andare l'otturatore in chiusura...non vorrei che daje e ridaje si spacca...bho, appena mi arriva sto tondino mi studio una soluzione

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sei un geniaccio...come premio ti do la "b"iga di mia sorella la prima volta che ci vediamo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    sei un geniaccio...come premio ti do la "b"iga di mia sorella la prima volta che ci vediamo...
    cavalli e finiture compresi?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

bellu bellu... però quanto scotch :d

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

scusa revenge ma non ho capito, che vuoi fare all'otturatore? com'è non va bene? a me fa impazzire lo faccio sbattere bello forte quando lo devo chiudere xd

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    scusa revenge ma non ho capito, che vuoi fare all'otturatore? com'è non va bene? a me fa impazzire lo faccio sbattere bello forte quando lo devo chiudere xd
    anche io!
    voglio fargli una guida che si incastra davanti al reciver, proprio dove va a sbattere, tipo i 47 marui per intenderci, dato che di suo balla troppo e mi da parecchio fastidio

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a me nn balla da solo,ma ho paura di rompere l'unico pessetto che lo tiene in sede,cioe' il rettangolino posteriore,se lo tenesse fermo qualcosa mentre e' chiuso,anche se prendo dentro nella levetta non si muoverebbe lateralmente,quindi non si potrebbe rompere il pezzettino che lo fa scorrere sul guscio.
    ciao

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

oddio revenge il tuo ak è troppo da sbrego!!!!
    con il caricatore in bachelite poi!! è devastante :d

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.