grazie, anche per la rep.il caricatore così nastrato diciamo che un pò è scopiazzatura (ho visto caricatori nastrati in modo molto più pesante, addirittura col nastro da pacchi) e un pò esigenze estetiche, dato che i 2 caricatori sono proprio uniti nel mezzo da una finestra con relativo scivolo, praticamente ho un migliaio di pallini senza dover cambiare caricatore, ma mi sembra che l'avevi visto il mio lavoro...per dirla un pò come dalle tue parti: che 'un ti ricordi?oh bischero!
in effetti in alcuni punti è più marcata che in altri, ma l'idea era di un fucile un pò conciato, ma dentro pulito come la casa di mastrolindo e tenuto con cura. della serie "ne ha viste tante ma tiene botta"...

Portale
Lo staff

bellissimo ma... non è un po troppo nastrato il caricatore? comunque 10 +
il caricatore così nastrato diciamo che un pò è scopiazzatura (ho visto caricatori nastrati in modo molto più pesante, addirittura col nastro da pacchi) e un pò esigenze estetiche, dato che i 2 caricatori sono proprio uniti nel mezzo da una finestra con relativo scivolo, praticamente ho un migliaio di pallini senza dover cambiare caricatore, ma mi sembra che l'avevi visto il mio lavoro...per dirla un pò come dalle tue parti: che 'un ti ricordi?oh bischero!