Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: L'Angolo del Modellista presenta: Ruggine!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    che spettacolo simoncì bellissimo ma... non è un po troppo nastrato il caricatore? comunque 10 +
    grazie, anche per la rep. il caricatore così nastrato diciamo che un pò è scopiazzatura (ho visto caricatori nastrati in modo molto più pesante, addirittura col nastro da pacchi) e un pò esigenze estetiche, dato che i 2 caricatori sono proprio uniti nel mezzo da una finestra con relativo scivolo, praticamente ho un migliaio di pallini senza dover cambiare caricatore, ma mi sembra che l'avevi visto il mio lavoro...per dirla un pò come dalle tue parti: che 'un ti ricordi?oh bischero!

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    ha sicuramente un'ottimo impatto estetico, ma secondo me hai unpo' troppo carcato la mano con la ruggine. a vederlo così mi sembra un fucile che se spara è per pura grazia divina
    in effetti in alcuni punti è più marcata che in altri, ma l'idea era di un fucile un pò conciato, ma dentro pulito come la casa di mastrolindo e tenuto con cura. della serie "ne ha viste tante ma tiene botta"...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si me lo ricordo che l'avevi fatto, ma non me lo ricordavo con tutto quel nastro
    però se tu usassi il nastro da pacchi sarebbe più a bassa visibilità, in quanto marrone

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

non ci son cazzi, è uno spettacolo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    però se tu usassi il nastro da pacchi sarebbe più a bassa visibilità, in quanto marrone
    una volta il nastro era nero, ma perchè non trovavo quello blu...
    mah, il nastro da pacchi è marrone ok, ma è terribilmente lucido...e poi...blu è proprio russian style

grazie gigi!

edit, ecco una foto, ma ti garantisco che non è un softgunner

Ultima modifica di Revenge; 04/02/2009 a 16:43

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si si lo so che i riussi usano il nastro isolante blu, ma è una lampadina nel bosco :-d comunque è molto più bello col nastro isolante che con quello da pacchi, anche se ha un colore più "naturale"

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

poi se posti le foto su come fai il tondino per tutta la lunghezza e soprattutto dove forare la parte anteriore te ne sarei molto grato,volevo farlo pure io,ma nn ho voglia di usare il mio fucile come cavia ora che son riuscito a sistemarlo
    per far ossidare i metalli puoi usare del cloruro ferrico,lo usano per fare i circuiti stampati....io ci ho corroso dell'acciaio inox fino a bucarlo (era una pentola,qundi nemmeno tanto sottile),se poi ne lasci un po sul fucile e lo fai asciugare ha un colore ruggine molto ma molto + realistico di quello che hai usato...anche perche' nn e' nienta'altro che un ossido ferroso in acqua,a me ne e' caduto un po su varie superfici in box e ora sembra che anche la plastica si sia arriggunita dopo che si e' asciugato.

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    poi se posti le foto su come fai il tondino per tutta la lunghezza e soprattutto dove forare la parte anteriore te ne sarei molto grato,volevo farlo pure io,ma nn ho voglia di usare il mio fucile come cavia ora che son riuscito a sistemarlo
    certo caro, ma non garantisco nulla, finchè non sono sicuro non buco nè taglio niente

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    per far ossidare i metalli puoi usare del cloruro ferrico,lo usano per fare i circuiti stampati....io ci ho corroso dell'acciaio inox fino a bucarlo (era una pentola,qundi nemmeno tanto sottile),se poi ne lasci un po sul fucile e lo fai asciugare ha un colore ruggine molto ma molto + realistico di quello che hai usato...anche perche' nn e' nienta'altro che un ossido ferroso in acqua,a me ne e' caduto un po su varie superfici in box e ora sembra che anche la plastica si sia arriggunita dopo che si e' asciugato.

ciao
    ecco, lo sapevo che c'era qualche trucchetto da piccolo chimico, ma ti dirò, con poca spesa ho ottenuto il risultato sperato, e poi a me usare materiale chimico fa un pò paura onestamente, non sapendo precisamente cosa ho per le mani ...ma sono fisime mie

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

stra bello vorrei farmene anchio uno cosi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

pero' devi vedere che poi si riesca a regolare l'hop up..ora io ci infilo tutto il dito,se metti la barretta nn si riesce.
    ah,non so se ci hai fatto caso,dentro al fermo posteriore del receiver c'e' una brugolina che se la stringi fissa la barretta dentro,cosi' si smontano insieme e nn si alza perche' nn ruota +.....ma penso che se ne siano accorti tutti,ma e' la parte che + mi piace del kls :-d...o meglio dello smontaggio..che sto iniziando ad apprezzare...ora che ho il guscio nuovo tutto scorre molto meglio...spine,otturatore,e lo riesco a smontare agevolmente.
    ciao

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

complimenti veramente realistico....appena ho tempo ti posto il mio rpk che in alcune parti si e' arruginito veramente, non chiedermi come ci sia riuscito....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.