preciso che non faccio o ho mai fatto parte dei viper, quindi non sono tenuto a dire cose che in favore o contro un'altro club, solo che conosco i fatti direttamente in quanto presente alla circostanza insieme al giornalista.tu solo sei dei vipers presuppongo e pertanto parlando con franco dovresti sicuramente confermare che il nibbio si propose immediatamente dopo il primissimo articolo sullìoverlord per dare una tutela legale completamente gratuita alla vostra associazione


Portale
Lo staff






