Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 215

Discussione: Inchiesta sul CNSAI/CoNSA

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io non conosco gilioli (gilioli, non giglioli), nè posso dire che paolini "non conosca gilioli", ma ripeto,

"... di aver ricevuto comunicazione della circostanza da persona specifica, conosciuta, nonchè di fronte a testimone" .

nessuna fregnaccia, quindi kadmillos, e nessuna ricostruzione faziosa, malamakumba: ho postato estratti di rivista e post di forum con link, date, autori.
    e, quando c'è stato bisogno, ho interpellato i protagonisti dei fatti,
    ... tant'è che fino a poco fa', nessuno ha detto "a!"
    quando valutate quello che scrivo (e scriverò), tenetelo ben presente, cercando di guardare ciò che il dito indica, ... non il dito.

e le mie considerazioni (invero poche) sono peraltro identificabili perchè scritte in carattere differente.

grigio

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

qui non si tratta di ledere il diritto ad esprimere le proprie ragioni.
    ma poco più sopra ti è venuto a mancare il sostegno a quanto hai affermato relativamente ai rapporti tra le persone che tu stesso hai citato.

prima di proseguire e di sparare ancora razzi a 360 gradi, per favore, dai fondamento a quelle che, ora, appaiono solo come delle pure illazioni.

mi pare di sentire "un amico di mio cugino, mi ha detto che...".

hai fatto i nomei dei soggetti. fai i nomi dei testimoni.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    io non conosco gilioli (gilioli, non giglioli), nè posso dire che paolini "non conosca gilioli", ma ripeto,

"... di aver ricevuto comunicazione della circostanza da persona specifica, conosciuta, nonchè di fronte a testimone" .

nessuna fregnaccia, quindi kadmillos, e nessuna ricostruzione faziosa, malamakumba: ho postato estratti di rivista e post di forum con link, date, autori.
    e, quando c'è stato bisogno, ho interpellato i protagonisti dei fatti,
    ... tant'è che fino a poco fa', nessuno ha detto "a!"
    quando valutate quello che scrivo (e scriverò), tenetelo ben presente, cercando di guardare ciò che il dito indica, ... non il dito.

e le mie considerazioni (invero poche) sono peraltro identificabili perchè scritte in carattere differente.

grigio
    benissimo , visto che non hai esitato a fare il nome ed il cognome del nibbio in questo pubblico forum , nonchè a trarre delle conclusioni ingiuriose nei suoi confronti comunicaci di grazia anche il nome del testimone che avrebbe affermato quanto da te riportato ed anche il nome dell'altra persona che affermi presente in questa circostanza.

non hai esitato in un senso di conseguenza non dovresti avere remore a comunicarcelo di grazia su questo forum pubblicamente no ?

la ricostruzione è faziosa nel momento in cui tu sottintendi che ghermandi con l'intermediazione del nibbio abbia commissionato un articolo all'espresso denigratorio per il softair italiano.

teorema evidentemente falso , nato da una bugia , che qualche vigliacco senza nome si è permesso di mettere in giro e che tu hai riportato su questa pubblica agorà.

come già detto a questo punto facci il nome , cognome e club eventuale di appartenenza di questa cosidetta golaprofonda di modo che possa spiegarci ampiamente come mai si è inventato questo teorema inventato e perchè ne risponda pubblicamente nei luoghi e nei modi consoni.

hai interpellato i protagonisti ? ma dove , ma quando , hai riportato dei sentito dire come verità assolute , non ti sei preoccupato di parlare con il nibbio nonostante avessi il suo numero di telefono , eri forse troppo impegnato a sostenere questa tesi di complotto (falsa e infamante) per degnarti di prendere in mano il telefono e chiamarlo ? oppure chiamare il sottoscritto che insieme al nibbio e' membro asik e chiedere eventualmente a me il suo numero ?

no no , mi spiace , qui non ci sono solo link od estratti di reply presenti in altri forum , qui c'è in maniera evidente anche un tentativo di diffamare persone oneste come il nibbio che hanno sempre lavorato per migliorare questa nostra pratica pensando che attaccando loro si attacchi anche il ghermandi.

persone vorrei ricordarlo che compiono un lavoro meritevole tutelando gli interessi dei softgunners in qualsiasi momento e luogo , persone quali il nibbio che nel post overlord fu l'unico e ripeto l'unico a mettersi a disposizione in veste professionale (quale avvocato) completamente gratis ai vipers per tutelare la loro immagine , quando le grandi associazioni nazionali latitavano il nibbio era li per dare il suo contributo in silenzio , senza il clamore delle fanfare o le pacche sulle spalle da forum.

e questo è il tuo modo di dire grazie a queste persone ???

uno che era pronto a spendere tempo prezioso rubandolo alla propria professione per difendere un club di sconosciuti a suo tempo dagli interessi politici di una fazione locale secondo il tuo ragionamento sarebbe pronto a sottostare a questi giochini ed accordi ?

vergogna!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito

sui fatti di pasquetta, posso testimoniare in prima persona che le accuse rivolte dal giornale locale, sono false, il fatto non è assolutamente successo e il giornalista si è inventato il fatto dietro un'imbeccata di un rappresentante locale di un'associazione pacifista, se serve posso postare nome e cognome dell'imbeccatore.
    faccio presente di conoscere personalmente il giornalista che ha scritto il pezzo incriminato e che i fatti descritti da "grigio" inerenti il reguardimento del giornalista sono successi veramente.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

da grigio: e nessuna ricostruzione faziosa, malamakumba

io non ti ho accusato di nulla !!!

ti ho solo chiesto di chiarire e documentare al meglio delle tue possibilita' le affermazioni che fai e le argomentazioni che proponi.

mala

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

a me che i fatti di pasquetta o meno siano mai avvenuti non interessa, la cosa che interessa e' che chi ha infamato un mio amico ed una persona integerrima quale e' il nibbio ne risponda nei modi e nei tempi dovuti.

a quanto pare però e' stato l'uccellino di del piero......

tu solo sei dei vipers presuppongo e pertanto parlando con franco dovresti sicuramente confermare che il nibbio si propose immediatamente dopo il primissimo articolo sullìoverlord per dare una tutela legale completamente gratuita alla vostra associazione.

io sto ancora aspettando il grigio.... stiam a vedere....

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

no kadmillos, per ora la mia fonte rimane coperta, idem il testimone.

ti invito io, invece a leggere bene, "l'intervista è sfuggita di mano", perchè, se nel caso di grosseto/castiglion della pescaia il giornalista si è inventato tutto, nel caso dell'espresso, qualcosa (tra il giornalista e le fonti) è successo.

qualcuno saprà, ... me lo concedi?

Spina

L'avatar di Miller
    Club
    United Forces Oristano SAT

Predefinito

.......
    in questo clima di contrapposizione e liste di prescrizione viene persa anche la possibilità di far nascere in sardegna un organismo unitario: con una fuga in avanti, dettata dalla volontà di sedersi al tavolo del consa, nasce prima il cress e, solo successivamente, i club esclusi riusciranno a formare il coresa/asnwg.
    ......
    devo fare notare che questa parte della ricostruzione non è corretta.
    perchè al tempo il cress era già stato creato con un regolare statuto registrato.
    perchè la creazione del cress non e' dovuta al "clima di contrapposizione e liste di prescrizione" riferito, ma dalla sintonia di 6 associazioni che hanno stilato uno statuto e regolamenti che altre associazioni non volevano condividere e firmare.
    perchè la creazione di 2 coordinamenti in sardegna è una disfatta di tutte le associazioni sarde.
    per uello che mi riguarda l'attuale dirigenza cress è estranea ai fatti riportati e non ha legami con le logiche, gli screzi, le persone, i giochi di potere che impediscono di creare un'"ente" sportivo nazionale del softair.

stefano mocci demartis
    segretario cress

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

no kadmillos, per ora la mia fonte rimane coperta, idem il testimone.

ti invito io, invece a leggere bene, "l'intervista è sfuggita di mano", perchè, se nel caso di grosseto/castiglion della pescaia il giornalista si è inventato tutto, nel caso dell'espresso, qualcosa (tra il giornalista e le fonti) è successo.

qualcuno saprà, ... me lo concedi?
    rileggiti il mio reply e rispondimi , ti ho fatto dele domande chiare e specifiche , a me di quello che hanno scritto o come lo hanno scritto sui vipers non interessa , il mio reply era un altro.

se non sei in malafede perchè non hai chiamato il nibbio al telefono ? oppure perchè non mi hai conttato (il mio numero lo hai) per avere il suonumero o per chiedere ame un eventuale conferma ?

eh no mio caro , io sono qui che aspetto i nomi di queste persone se mai sono esistite.

benissimo , visto che non hai esitato a fare il nome ed il cognome del nibbio in questo pubblico forum , nonchè a trarre delle conclusioni ingiuriose nei suoi confronti comunicaci di grazia anche il nome del testimone che avrebbe affermato quanto da te riportato ed anche il nome dell'altra persona che affermi presente in questa circostanza.

non hai esitato in un senso di conseguenza non dovresti avere remore a comunicarcelo di grazia su questo forum pubblicamente no ?

la ricostruzione è faziosa nel momento in cui tu sottintendi che ghermandi con l'intermediazione del nibbio abbia commissionato un articolo all'espresso denigratorio per il softair italiano.

teorema evidentemente falso , nato da una bugia , che qualche vigliacco senza nome si è permesso di mettere in giro e che tu hai riportato su questa pubblica agorà.

come già detto a questo punto facci il nome , cognome e club eventuale di appartenenza di questa cosidetta golaprofonda di modo che possa spiegarci ampiamente come mai si è inventato questo teorema inventato e perchè ne risponda pubblicamente nei luoghi e nei modi consoni.

hai interpellato i protagonisti ? ma dove , ma quando , hai riportato dei sentito dire come verità assolute , non ti sei preoccupato di parlare con il nibbio nonostante avessi il suo numero di telefono , eri forse troppo impegnato a sostenere questa tesi di complotto (falsa e infamante) per degnarti di prendere in mano il telefono e chiamarlo ? oppure chiamare il sottoscritto che insieme al nibbio e' membro asik e chiedere eventualmente a me il suo numero ?

no no , mi spiace , qui non ci sono solo link od estratti di reply presenti in altri forum , qui c'è in maniera evidente anche un tentativo di diffamare persone oneste come il nibbio che hanno sempre lavorato per migliorare questa nostra pratica pensando che attaccando loro si attacchi anche il ghermandi.

persone vorrei ricordarlo che compiono un lavoro meritevole tutelando gli interessi dei softgunners in qualsiasi momento e luogo , persone quali il nibbio che nel post overlord fu l'unico e ripeto l'unico a mettersi a disposizione in veste professionale (quale avvocato) completamente gratis ai vipers per tutelare la loro immagine , quando le grandi associazioni nazionali latitavano il nibbio era li per dare il suo contributo in silenzio , senza il clamore delle fanfare o le pacche sulle spalle da forum.

e questo è il tuo modo di dire grazie a queste persone ???

uno che era pronto a spendere tempo prezioso rubandolo alla propria professione per difendere un club di sconosciuti a suo tempo dagli interessi politici di una fazione locale secondo il tuo ragionamento sarebbe pronto a sottostare a questi giochini ed accordi ?

vergogna!
    te lo ripropongo per intero ed aspetto di nuovo una risposta.

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

kadmillos, io mi rendo perfettamente conto della gravità delle cose: pensi davvero che le posti a cuor leggero e senza essermi preparato?

ma la situazione richiede scelte e "sporcarsi le mani": cercherò di dimostrarti la malafede (l'onore!) dove c'è, ... e non ti piacerà (come non è piaciuta a me).
    poi vedrò di capire se valuti le cose in maniera oggettiva oppure sulla base di altri parametri.

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnsai

http://www.softairmania.it/threads/8349-Inchiesta-sul-CNSAI-CoNSA/page14

fisa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.