Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 215 su 215

Discussione: Inchiesta sul CNSAI/CoNSA

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

azz... jump... proprio ora che mi ero deciso a farti causa !!!

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaffa
    [
    allora dimostra a me e ad altri utenti del forum che è così, la presa di posizione dello staff nei confronti di grigio può anche essere giusta ma in tal caso ci deve essere una misura e un peso x tutti gli altri.
    mapporcamiseria
    torno da 3 giorni di vacanza e trovo il caos .
    zaffa non la prendere sul personale ma i pesi che tu citi secondo me sono diversi e giustamente (sempre secondo me) lo staff sta agendo su piani diversi, intendiamoci io non so nulla di questa storia e di cosa venga imputato a grigio (e oltretutto non sono affari miei), ma ritengo anche inutile stare con il fucile puntato su scribacchino pronti a incavolarsi con mala o chi per lui se non lo banna per ogni puttanata che scrive.
    se ritieni l'utente scribacchino dannoso, dovresti pregare i mod di lasciarlo scrivere a ruota libera in modo che chiunque lo legga tragga da se le stesse considerazioni a cui tu sei giunto, viceversa bannarlo così per "par condicio" ne farebbe solo un martire.
    senza offesa per alcuno eh sono solo miei pensieri non querelatemi :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard
    ... se ritieni l'utente scribacchino dannoso, dovresti pregare i mod di lasciarlo scrivere a ruota libera in modo che chiunque lo legga tragga da se le stesse considerazioni a cui tu sei giunto, viceversa bannarlo così per "par condicio" ne farebbe solo un martire.
    trovo che questa sia una delle dichiarazioni più giuste, sensate e intelligenti che abbia letto fino ad ora nel forum. non sto scherzando.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard
    cazzo, dove avrò messo il numero dell'avvocato???

spettro, paco, ne conoscete qualcuno? 8)

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

l'assenza per ban del suo promotore, rende inutile il lasciare aperto questo topic.

resta inteso che siamo sempre pronti a riaprirlo, se si presenterà l'occasione giusta.

lasciarlo allo spam sarebbe solo una mancanza di rispetto nei confronti di paolo "grigio".

mala

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnsai

http://www.softairmania.it/threads/8349-Inchiesta-sul-CNSAI-CoNSA/page14

fisa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.