azz... jump... proprio ora che mi ero deciso a farti causa !!!
azz... jump... proprio ora che mi ero deciso a farti causa !!!
mapporcamiseriaOriginariamente inviata da zaffa
![]()
torno da 3 giorni di vacanza e trovo il caos .
zaffa non la prendere sul personale ma i pesi che tu citi secondo me sono diversi e giustamente (sempre secondo me) lo staff sta agendo su piani diversi, intendiamoci io non so nulla di questa storia e di cosa venga imputato a grigio (e oltretutto non sono affari miei), ma ritengo anche inutile stare con il fucile puntato su scribacchino pronti a incavolarsi con mala o chi per lui se non lo banna per ogni puttanata che scrive.
se ritieni l'utente scribacchino dannoso, dovresti pregare i mod di lasciarlo scrivere a ruota libera in modo che chiunque lo legga tragga da se le stesse considerazioni a cui tu sei giunto, viceversa bannarlo così per "par condicio" ne farebbe solo un martire.
senza offesa per alcuno eh sono solo miei pensieri non querelatemi :d
trovo che questa sia una delle dichiarazioni più giuste, sensate e intelligenti che abbia letto fino ad ora nel forum. non sto scherzando.Originariamente inviata da hutgard
cazzo, dove avrò messo il numero dell'avvocato???Originariamente inviata da hutgard
![]()
![]()
spettro, paco, ne conoscete qualcuno? 8)
l'assenza per ban del suo promotore, rende inutile il lasciare aperto questo topic.
resta inteso che siamo sempre pronti a riaprirlo, se si presenterà l'occasione giusta.
lasciarlo allo spam sarebbe solo una mancanza di rispetto nei confronti di paolo "grigio".
mala