io non ho una ragazza e sono in lacrime....Originariamente inviata da spettro legionario
dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...
io non ho una ragazza e sono in lacrime....Originariamente inviata da spettro legionario
dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...
...altro che malox !!!
qua mi ci vuole il valium... 8)
mala
ma non hai ancora capito che io e spettro siamo d'accordo per mettere fuori gioco il vecchio mala? le nostre polemiche sono tutta una finta. in verità siamo amiconi e odiamo malamakumba perché è terrone e noi siamo per la pulizia etnica del forum.Originariamente inviata da jump62
![]()
me lo potevate dire prima !!!
avrei ripreso il mio gommone e me ne sarei tornato in africa !!!
mala-kunta
a casa tua, terùn di uno scafista di un mala-kinteOriginariamente inviata da malamakumba


In attesa della conferma e-mail
a dire il vero non siamo amici, e non vedo come io possa essere contro i "terroni" dato che la mia ragazza è molisana.Originariamente inviata da scribacchino
sta di fatto che aspetto ancora le scuse in pubblico per quanto detto sul conto della mia ragazza e mi aspetto che la cosa non sia buttata sul ridere.
allora dimostra a me e ad altri utenti del forum che è così, la presa di posizione dello staff nei confronti di grigio può anche essere giusta ma in tal caso ci deve essere una misura e un peso x tutti gli altri.Originariamente inviata da malamakumba
ripeto per me non vi siete dati da fare in egual misura quando lo era necessario.
io stesso ti avevo segnalato il caso in cui scribacchino aveva minacciato di querela in pm americano, sappiamo entrambi la risposta.
minacce di querele infondate e quest'oggi offese gratuite personali. mi devi perdonare ma non vedo xkè tolleri questa discriminazione se lo staff si ritiene super-partes.
inoltre aggiungo....hai già dato almeno un paio di volte l'ultimatum a scribacchino, ora che mi devo aspettare un altro ultimatum e così via?
mi spiace ma non capisco la tua presa di posizione, inutile nascondere la parcondicio che non c'è.
poi tu mi dirai se sono drogato o meno ma questi sono i fatti sbandierati da me, da spettro e da altri che tacciono xkè non interessati alla discussione.
tanto dovevo per l'amor del forum.
questo è un teatrino squallido atto a mitizzare ciò che hai scritto poco fa, se ti sei reso conto del tuo errore fai pubblicamente le tue scuse e non cercare di buttare in caciara l'argomento.Originariamente inviata da scribacchino
prewciso che la cosa che, ovviamente, è da buttare in ridere è la questione meridione/terroni. questo è solo uno scherzo..Originariamente inviata da spettro legionario


In attesa della conferma e-mail
paco, era la risposta originale inoltrata a chi mi ha passato il pm, oltre al messaggio si vede che c'erano motivi dialettici per inserire il riferimento all'asnwg che comunque esula dalla questione specifica, ovviamente.Originariamente inviata da paco
