Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 215

Discussione: Inchiesta sul CNSAI/CoNSA

  1. #201
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ho fatto leggere il post alla mia ragazza ed ora è in lacrime

    chiedo qui una sanzione per violazione della netiquette o apro un topic apposito? :s
    io non ho una ragazza e sono in lacrime....

    dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...

  2. #202
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    ...altro che malox !!!

    qua mi ci vuole il valium... 8)

    mala

  3. #203
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    10 Jul 2006
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jump62
    dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...[/size][/b]
    ma non hai ancora capito che io e spettro siamo d'accordo per mettere fuori gioco il vecchio mala? le nostre polemiche sono tutta una finta. in verità siamo amiconi e odiamo malamakumba perché è terrone e noi siamo per la pulizia etnica del forum.

  4. #204
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    me lo potevate dire prima !!!

    avrei ripreso il mio gommone e me ne sarei tornato in africa !!!

    mala-kunta

  5. #205
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba
    me lo potevate dire prima !!!

    avrei ripreso il mio gommone e me ne sarei tornato in africa !!!

    mala-kunta
    a casa tua, terùn di uno scafista di un mala-kinte

  6. #206
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scribacchino
    Quote Originariamente inviata da jump62
    dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...[/size][/b]
    ma non hai ancora capito che io e spettro siamo d'accordo per mettere fuori gioco il vecchio mala? le nostre polemiche sono tutta una finta. in verità siamo amiconi e odiamo malamakumba perché è terrone e noi siamo per la pulizia etnica del forum.
    a dire il vero non siamo amici, e non vedo come io possa essere contro i "terroni" dato che la mia ragazza è molisana.

    sta di fatto che aspetto ancora le scuse in pubblico per quanto detto sul conto della mia ragazza e mi aspetto che la cosa non sia buttata sul ridere.

  7. #207
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba

    p.s.
    x zaffa: io non dico di essere super-partes... io lo sono !!!

    non obbligarmi a bannare mezzo sam per dimostrartelo...
    allora dimostra a me e ad altri utenti del forum che è così, la presa di posizione dello staff nei confronti di grigio può anche essere giusta ma in tal caso ci deve essere una misura e un peso x tutti gli altri.
    ripeto per me non vi siete dati da fare in egual misura quando lo era necessario.
    io stesso ti avevo segnalato il caso in cui scribacchino aveva minacciato di querela in pm americano, sappiamo entrambi la risposta.
    minacce di querele infondate e quest'oggi offese gratuite personali. mi devi perdonare ma non vedo xkè tolleri questa discriminazione se lo staff si ritiene super-partes.
    inoltre aggiungo....hai già dato almeno un paio di volte l'ultimatum a scribacchino, ora che mi devo aspettare un altro ultimatum e così via?

    mi spiace ma non capisco la tua presa di posizione, inutile nascondere la parcondicio che non c'è.
    poi tu mi dirai se sono drogato o meno ma questi sono i fatti sbandierati da me, da spettro e da altri che tacciono xkè non interessati alla discussione.

    tanto dovevo per l'amor del forum.

  8. #208
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scribacchino
    Quote Originariamente inviata da jump62
    dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...[/size][/b]
    ma non hai ancora capito che io e spettro siamo d'accordo per mettere fuori gioco il vecchio mala? le nostre polemiche sono tutta una finta. in verità siamo amiconi e odiamo malamakumba perché è terrone e noi siamo per la pulizia etnica del forum.
    questo è un teatrino squallido atto a mitizzare ciò che hai scritto poco fa, se ti sei reso conto del tuo errore fai pubblicamente le tue scuse e non cercare di buttare in caciara l'argomento.

  9. #209
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da scribacchino
    Quote Originariamente inviata da jump62
    dai ragazzi...cerchiamo di darci una calmata o ricoverano il mala alla neuro...[/size][/b]
    ma non hai ancora capito che io e spettro siamo d'accordo per mettere fuori gioco il vecchio mala? le nostre polemiche sono tutta una finta. in verità siamo amiconi e odiamo malamakumba perché è terrone e noi siamo per la pulizia etnica del forum.
    a dire il vero non siamo amici, e non vedo come io possa essere contro i "terroni" dato che la mia ragazza è molisana.

    sta di fatto che aspetto ancora le scuse in pubblico per quanto detto sul conto della mia ragazza e mi aspetto che la cosa non sia buttata sul ridere.
    prewciso che la cosa che, ovviamente, è da buttare in ridere è la questione meridione/terroni. questo è solo uno scherzo..

  10. #210
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: arcano svelato... mah...

    Quote Originariamente inviata da paco
    non vedo cosa c'entri asnwg in tutto questo??
    paco, era la risposta originale inoltrata a chi mi ha passato il pm, oltre al messaggio si vede che c'erano motivi dialettici per inserire il riferimento all'asnwg che comunque esula dalla questione specifica, ovviamente.

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnsai

http://www.softairmania.it/threads/8349-Inchiesta-sul-CNSAI-CoNSA/page14

fisa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.