Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 215

Discussione: Inchiesta sul CNSAI/CoNSA

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale230
    Quote Originariamente inviata da grigio
    prego, diego.
    considera che stiamo ancora sulla "genesi" (intesa come tutto ciò che ha preceduto le attuali manovre): "il piano" e "l'onore" saranno due capitoli veramente sorprendenti.

e mentre rievoco ogni cosa, condivido il dispiacere di chiunque vado citando: ma qualcuno che si assuma la responsabilità di documentare ciò che è stato e ciò a cui si è sempre mirato dovrà pur esserci.
    la realtà è amara, ... altrimenti il mondo del soft air non verserebbe in queste condizioni!

con affetto, paolo "grigio"
    ma "san" grigio, per bar condicio, ci parli un pò anche di te con la stessa limpidezza? così, tanto per capire chi suona la campana del no...
    ... ti dirò: non sono mai stato in carcere per estremismo, nè subito condanne, nè provvedimenti di cancellazione da albi.

chissà, magari una bella indagine su internet, leggendo prima la definizione del termine "onore" su wikipedia, e passando poi a qualche documento pubblico e pubblicato su google, ... inserisci pure il mio nome, poi, magari, qualche altro "a caso".

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

prego, diego.
    considera che stiamo ancora sulla "genesi" (intesa come tutto ciò che ha preceduto le attuali manovre): "il piano" e "l'onore" saranno due capitoli veramente sorprendenti.

e mentre rievoco ogni cosa, condivido il dispiacere di chiunque vado citando: ma qualcuno che si assuma la responsabilità di documentare ciò che è stato e ciò a cui si è sempre mirato dovrà pur esserci.
    la realtà è amara, ... altrimenti il mondo del soft air non verserebbe in queste condizioni!

ma "san" grigio, per bar condicio, ci parli un pò anche di te con la stessa limpidezza? così, tanto per capire chi suona la campana del no...
    apri tu stesso un topic come ha fatto grigio e prova a fare una crono storia della vita di paolo arca.
    se hai argomenti non dovrebbe esserti difficile.

qua non siamo al bar e paolo è tutt'altro che santo.

inutile che cerchi flame, come è stato chiesto sul topic "tecnico" di andy chiedo anch'io che questo topic venga liberato da messaggi provocatori come il tuo, questo x par condicio e x quelli che sono interessati alla vicenda.

il topic dello scannamento è stato sfruttato abbastanza non credi?

intervieni come nikita x correggere eventuali inesattenze e non x fare caciara.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

caro scribacchino, la mia coscienza posso assicurarti che è tranquilla e mi permette di dormire placidi sonni e di guardarmi allo specchio alla mattina addirittura con una certa soddisfazione.

spero tu possa dire lo stesso della tua e che tu perda il viziaccio di minacciare chiunque di azioni legali perchè gli avvocati quando si perde costano caro.

spero infine che tu possa capire, prima o poi, che ciò che per te è esclusivamente un interesse economico, per altri è una passione vissuta con fatica e sudore per molte domeniche all'anno.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

x ale230: in aggiunta al post di zaffa...

apri pure il topic, ma accertati di essere in grado di documentarti almeno alla metà del livello a cui lo fa grigio... sennò oltre allo sputtanamento personale, rischi di essere... bannato !!!

scherzi a parte... questa e' l'ultima provocazione gratuita che tollereremo, alla prossima cominceremo a prendere provvedimenti disciplinari...

e vediamo se ci capiamo...

mala

p.s.
    azz... zaffa... per una volta siamo pure d'accordo... 8)

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

non sono sorpreso dalla cronistoria pubblicata da grigio... è nel suo stile vedere complotti apocalittici di stampo neofascista.

questo gilioligate poi è uno scompiscio...

tornando alla storia di ghermandi/hitler, la stessa cronistoria riportata con tanta amorevole cura da grigio (notoriamente grande amico di ghermandi e quindi persona certamente super partes), letta in chiave appena lievemente differente (non lo faccio perchè riconosco di non saperne abbastanza e che non mi compete farlo), potrebbe dipingere il quadro di un ghermandi angelicato vittima delle circostanze, degli interessi di parte ecc.. ecc.. e risultare almeno altrettanto credibile, pur nella medesima cronologia...

questo si chiama manipolare l'informazione, servirla condita di un'interpretazione a senso unico.

chiaramente kad ha usurpato il quantitativo di foto che prima su saa spettavano a chi ora lo attacca e patapunfete, automaticamente è cattivo e ghermandiano anche lui...

se grigio vuol provare che dice la verità, invece di fornire cronistorie vere condite da chiavi di lettura obbligate a senso unico e di parte, provi intanto a rispondere sulle domande di kadmillos. o a darci un taglio...

il patto vuol essere libero. da ogni lato e colore politico.
    e non essere minato da vecchi asti che ritornano come al solito in forma di "santa crociata".. ognuno combatta da sè le proprie battaglie senza cercare pubbliche sollevazioni, please...

ps @ admins : questa reply direi sia perfettamente it

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

prego, diego.

... ti dirò: non sono mai stato in carcere per estremismo, nè subito condanne, nè provvedimenti di cancellazione da albi.

chissà, magari una bella indagine su internet, leggendo prima la definizione del termine "onore" su wikipedia, e passando poi a qualche documento pubblico e pubblicato su google, ... inserisci pure il mio nome, poi, magari, qualche altro "a caso".
    beh a parlar bene di sè è facile no? apriamo magari discorsi sulla "tolleranza delle idee altrui"
    o magari sul vizietto di "capire le idee altrui a prima vista" prima ancora di sentirle?

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    p.s.
    me ne compiaccio

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

prego, diego.

beh a parlar bene di sè è facile no? apriamo magari discorsi sulla "tolleranza delle idee altrui"
    o magari sul vizietto di "capire le idee altrui a prima vista" prima ancora di sentirle?
    ... paura a digitare?
    non aver paura, google è tuo amico.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ora però calma ragazzi, i toni mi sembra che si stiano accendendo, a detto la sua, ne ha riso......contento lui,non avendo il diritto di riportare casi inesistenti, è stampa e dovrebbe controllare le prorpie fonti, come altri......ha realmente danneggiato la nostra passione, la sua fonte di guadagno e incrinato l'opinione di alcuni sui suoi metodi, manco ne avesse bisogno, magari non lo ammetterà, affari suoi, errare è umano, ma basta...
    mi sembra che tutto quanto sia nato dagli eventi è stato sufficente a:
    1)un interessante movimento di opinione sulla asnwg e magari ne può uscire qualcosa di buono.
    2)sono stati resi noti tentativi vari, tutti falliti, di riunificare il softair, e anche se al momento si canna di brutto l'obbiettivo reale, sicuramente potrà fare bene a tutti se una altro organismo rappresentativo dovesse nascere, la concorrenza se leale fà bene, sarà il compito di tutti giudicarla quando sarà nata.
    3)i fatti riportati da grigio sono utili a tutti, per prendere atto dell comportamento e dei esemplari post/editoriali di alcuni, ognuno dedurrà cio che vuole.
    l'importante è stare calmi gli admin stanno facendo un grande lavoro cerchiamo di non bisticciare....
    per usare le parole di un amico
    ... calmi e ragioniamo altrimenti i profani ci prenderanno per un branco di pazzi litigiosi!
    please niente querele
    reagisco come la nitro ad esse!

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

[quote="malamakumba"]x ale230: in aggiunta al post di zaffa...

a zaffa rinuncio anche a rispondere, dopo 3000 attacchi (tali erano) ad andy e scriba che venga a fare il paladino dei diritti umani su una discussione comunque non offensiva come è la mia, mi pare si commenti da sè...

apri pure il topic, ma accertati di essere in grado di documentarti almeno alla metà del livello a cui lo fa grigio... sennò oltre allo sputtanamento personale, rischi di essere... bannato !!!

(beh decisamente ho cose + interessanti da fare nella vita che andare a indagare sulla vita della gente o rompergli i marroni direi.. )

scherzi a parte... questa e' l'ultima provocazione gratuita che tollereremo, alla prossima cominceremo a prendere provvedimenti disciplinari...

nessuna provocazione, solo (come si vede meglio nel mio post a seguire), il legittimo tentativo di far capire che quando due persone hanno asti e scazzi personali non risolti e senza voglia di risolverli tra loro, i risultati possono essere topic come questo.... ...mi spiego, no?

e vediamo se ci capiamo...

ok, provocazioni gratuite non ne faccio mai, solo in reply! questo topic è una provocazione fin dall'inizio ventilando inciuci, scalate al potere (azzo..), complotti per l'eliminazione del soft air per mezzo del sicario gilioli... permettimi, qualsiasi reply in salsa umoristica ci calza a pennello! e sai bene che dal mio punto di vista cazzate come offese personali e minacce di denuncie sono lontane 1000 miglia...

mala

p.s.

bello.. almeno il mio intervento fa nascere un'amicizia

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnsai

http://www.softairmania.it/threads/8349-Inchiesta-sul-CNSAI-CoNSA/page14

fisa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.