Originariamente inviata da
zaffa

malamakumba

zaffa

malamakumba
si sta cominciando a congetturare sul "sentito dire" e ad alzare barricate invece di discutere con dati di fatto.
non mi sembra, si sta cercando di argomentare e riproporre fatti realmente accaduti, se c'è stato un errore in una frase su mille è stato puntualmente retificato da grigio. se ce ne saranno ancora verranno giustamente corretti. le barricate non le vedo in questo topic.

malamakumba
chi ha da dire a ragion veduta... dica !!!mala
lo si sta facendo.

malamakumba
chi ha documenti... li produca !!!mala
li sta producendo

malamakumba
chi sa... parli !!! mala
stiamo appunto parlando.

malamakumba
ma che tutto avvenga nel più breve tempo possibile... mala
per quale motivo? spiegami xkè tanta fretta? con calma e pazienza si arriva a tutto

malamakumba
senno' si chiude la discussione e amen !!! mala
spiegami serenamente x quale motivo si dovrebbe chiudere anche questo topic....dove vedi gli estremi?
personalmente credo che tu sia stato preso troppo in causa, tuo malgrado, e stai subendo forti pressioni che ti stanno logorando.
questo fa si che nei tuoi interventi non sei proprio sereno.
personalissima oppinione, che tu mi puoi smentire.
ciao
muhauhuahuahuahuhauhaaaa... si vede che proprio non mi hai capito !!!
per logorare me ci vuole ben altro che questa diatriba tra chirichetti...
ma credo che i samaniani abbiano il diritto di ricevere la dovuta informazione, senza essere portati a spasso come in una soap opera... ma il mio è un giudizio da omaccione peloso...
mala
non avevo dubbi
il solito caratteraccio.....se vuoi ci mandiamo di nuovo una decina di pm così dopo 4 chiacchere ti tranquillizzi. e che cacchio.
ti faccio notare che hai appena dato dei cazzoni a chi è intervenuto su questo topic, sia a chi è pro topic sia a chi è contro al topic.
i samaniani hanno il diritto di avere informazioni e verità, e quello che si sta cercando di fare è proprio quello.
e non fare la vittima che sei grande e grosso e vaccinato.
p.s.
tu adesso come admin mi devi dire x quale motivo ce l'hai tanto con questo topic. ho detto come admin e non come alberto xkè posso già immaginarmelo il xkè personale.
stai intervenendo come non mai, cercando di bloccare, avvertire postatori, intimidento di chiusura.....dov'eri quando nell'altro topic svulazzavano minaccie di querele, senza basi x essere effettuate, con il solo scopo di intimidire?