Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 215

Discussione: Inchiesta sul CNSAI/CoNSA

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    Quote Originariamente inviata da zaffa
    si sta cominciando a congetturare sul "sentito dire" e ad alzare barricate invece di discutere con dati di fatto.
    non mi sembra, si sta cercando di argomentare e riproporre fatti realmente accaduti, se c'è stato un errore in una frase su mille è stato puntualmente retificato da grigio. se ce ne saranno ancora verranno giustamente corretti. le barricate non le vedo in questo topic.

chi ha da dire a ragion veduta... dica !!!mala
    lo si sta facendo.

chi ha documenti... li produca !!!mala
    li sta producendo

chi sa... parli !!! mala
    stiamo appunto parlando.

ma che tutto avvenga nel più breve tempo possibile... mala
    per quale motivo? spiegami xkè tanta fretta? con calma e pazienza si arriva a tutto

senno' si chiude la discussione e amen !!! mala
    spiegami serenamente x quale motivo si dovrebbe chiudere anche questo topic....dove vedi gli estremi?

personalmente credo che tu sia stato preso troppo in causa, tuo malgrado, e stai subendo forti pressioni che ti stanno logorando.
    questo fa si che nei tuoi interventi non sei proprio sereno.
    personalissima oppinione, che tu mi puoi smentire.

ciao
    muhauhuahuahuahuhauhaaaa... si vede che proprio non mi hai capito !!!

per logorare me ci vuole ben altro che questa diatriba tra chirichetti...

ma credo che i samaniani abbiano il diritto di ricevere la dovuta informazione, senza essere portati a spasso come in una soap opera... ma il mio è un giudizio da omaccione peloso...

mala
    non avevo dubbi

il solito caratteraccio.....se vuoi ci mandiamo di nuovo una decina di pm così dopo 4 chiacchere ti tranquillizzi. e che cacchio.

ti faccio notare che hai appena dato dei cazzoni a chi è intervenuto su questo topic, sia a chi è pro topic sia a chi è contro al topic.

i samaniani hanno il diritto di avere informazioni e verità, e quello che si sta cercando di fare è proprio quello.

e non fare la vittima che sei grande e grosso e vaccinato.

p.s.
    tu adesso come admin mi devi dire x quale motivo ce l'hai tanto con questo topic. ho detto come admin e non come alberto xkè posso già immaginarmelo il xkè personale.
    stai intervenendo come non mai, cercando di bloccare, avvertire postatori, intimidento di chiusura.....dov'eri quando nell'altro topic svulazzavano minaccie di querele, senza basi x essere effettuate, con il solo scopo di intimidire?

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

finalmente si torna a discutere con fatti e circostanze... me ne compiaccio...

mala

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scribacchino
    scribacchino:
    " ... so anche con ragionevole certezza che le "bravate" a cui abbiamo fatto accenno nel nostro editoriale costituiranno probabilmente un pretesto prezioso per eventuali restizioni ... "

fa male a ridere, il direttore di saa, perchè le bravate di cui ha fatto cenno negli editoriali non sono mai avvenute (neanche le pantere di bergamo ne hanno mai compiuta alcuna, ma perso il campo per una decisione del sindaco) ma lui le ha pubblicate e rivendute come vere.

quel "prezioso pretesto" lo ha fornito lui e, immediatamente, l'ancora di salvezza.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

si sta cominciando a congetturare sul "sentito dire" e ad alzare barricate invece di discutere con dati di fatto.
    non mi sembra, si sta cercando di argomentare e riproporre fatti realmente accaduti, se c'è stato un errore in una frase su mille è stato puntualmente retificato da grigio. se ce ne saranno ancora verranno giustamente corretti. le barricate non le vedo in questo topic.

chi ha da dire a ragion veduta... dica !!!mala
    lo si sta facendo.

chi ha documenti... li produca !!!mala
    li sta producendo

chi sa... parli !!! mala
    stiamo appunto parlando.

ma che tutto avvenga nel più breve tempo possibile... mala
    per quale motivo? spiegami xkè tanta fretta? con calma e pazienza si arriva a tutto

senno' si chiude la discussione e amen !!! mala
    spiegami serenamente x quale motivo si dovrebbe chiudere anche questo topic....dove vedi gli estremi?

personalmente credo che tu sia stato preso troppo in causa, tuo malgrado, e stai subendo forti pressioni che ti stanno logorando.
    questo fa si che nei tuoi interventi non sei proprio sereno.
    personalissima oppinione, che tu mi puoi smentire.

ciao
    muhauhuahuahuahuhauhaaaa... si vede che proprio non mi hai capito !!!

per logorare me ci vuole ben altro che questa diatriba tra chirichetti...

ma credo che i samaniani abbiano il diritto di ricevere la dovuta informazione, senza essere portati a spasso come in una soap opera... ma il mio è un giudizio da omaccione peloso...

mala
    non avevo dubbi

il solito caratteraccio.....se vuoi ci mandiamo di nuovo una decina di pm così dopo 4 chiacchere ti tranquillizzi. e che cacchio.

ti faccio notare che hai appena dato dei cazzoni a chi è intervenuto su questo topic, sia a chi è pro topic sia a chi è contro al topic.

i samaniani hanno il diritto di avere informazioni e verità, e quello che si sta cercando di fare è proprio quello.

e non fare la vittima che sei grande e grosso e vaccinato.

p.s.
    tu adesso come admin mi devi dire x quale motivo ce l'hai tanto con questo topic. ho detto come admin e non come alberto xkè posso già immaginarmelo il xkè personale.
    stai intervenendo come non mai, cercando di bloccare, avvertire postatori, intimidento di chiusura.....dov'eri quando nell'altro topic svulazzavano minaccie di querele, senza basi x essere effettuate, con il solo scopo di intimidire?
    zaffa ma ti droghi ???

qua nè alberto nè mala stanno intervenendo sul topic !!!

ti invito a rileggere i mie pochi interventi, dai quali non traspare alcun mio tentattivo di bloccare o influenzare o pilotare la discussione... anzi !!!

mi limito a fare l'admin, cercando di prevenire flame e discussioni che distoglierebbero l'attenzione dal tema principale.

non sto esprimendo le mie idee personali, proprio per non ingerire sulla questione.

ho solo invitato grigio, ma vale per tutti, ad accertarsi con maggiore attenzione dell'attendibilitàelle sue fonti, prima di postare per loro conto sul forum.

quello che è successo tra me e lui non mi sta minimamente influenzando in questa questione, ma non sto a dirti che gli ho scritto in pm... sono cose nostre.

sono io che mi sono battuto per questa apertura a 360 gradi per la discussione sul consa.

starcene qua a dissertare su questa faccenda tanto complessa, senza coinvolgere martino ghermandi, sarebbe stato un sopruso degno della peggiore dittatura, ma come ho già detto... io vedo il mondo a colori... tutti i colori...

rilassati zaffa, che io sono un uomo giusto e di sani principi.

se avessi voluto pilotare pro domo mia questo topic, tu non saresti qua a leggerlo ed io non sarei qua a risponderti con tranquillità e disponibilità... credimi... parola di mala !!!

alberto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ora che questa faccenda finisce, com'era prevedibile, nel ridicolo, potrei dire ai responsabili (anzi agli irresponsabili) di certi teoremi e di certe dichiarazioni gravissime a mio danno: trovatevi un buon avvocato. ma invece me la rido. per non piangere.

invito tutti voi a farvi un serio esame di coscienza, come ho fatto privatamente col signor spettro legionario. io, a differenza di voi, sono convinto che molto probabilmente siate in buona fede, che crediate veramente a tutte queste panzane, compreso il signor grigio; che siate convinti che io sia un essere diabolico anziché una persona normale, come tutti voi, che si guadagna il pane ogni giorno cercando di fare il proprio lavoro nel miglior modo possibile.

diciamo che probabilmente avete fatto il male convinti di fare il bene. ma non è che questo vi assolva, sia chiaro.

in ogni caso, problemi vostri. la mia vita non si sposta di un millimetro. tanti saluti, cari dietrologi. e grazie a mala per essere stato migliore di quello che a volte vorrebbe sembrare e che io stesso ho pensato. alla via così, omo de panza.

p.s. ho editato degli erori di ortografia. chiedo scusa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

premetto che non conosco scribacchino, che non ho mai comprato la sua rivista, che non ho nemmeno mangiato insieme a lui un panino al prosciutto, xò se il testo dell articolo del giornalista dell'espresso era appunto: "la sua preoccupazione e le linee di sviluppo dell'articolo vertevano dunque sul discorso vendita non regolamentata/pericolosità/somiglianza e riutilizzo a scopo di delinquere." le domande rivolte a saa vertevano su quel tema.
    pertanto è plausibile che le risposte contenessero riferimenti di brutti episodi di gioco ( discorso che esula dalla veridicità di quest'ultimi).

a titolo personale "forzare" un suo conivolgimento, ideazione o regia di un piano votato all'unificazione sotto la sua direzione del softair, mi semba esagerato.

tanto vale accusarlo dell'affondamento del lusitania

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    prego, diego.
    considera che stiamo ancora sulla "genesi" (intesa come tutto ciò che ha preceduto le attuali manovre): "il piano" e "l'onore" saranno due capitoli veramente sorprendenti.

e mentre rievoco ogni cosa, condivido il dispiacere di chiunque vado citando: ma qualcuno che si assuma la responsabilità di documentare ciò che è stato e ciò a cui si è sempre mirato dovrà pur esserci.
    la realtà è amara, ... altrimenti il mondo del soft air non verserebbe in queste condizioni!

con affetto, paolo "grigio"
    ma "san" grigio, per bar condicio, ci parli un pò anche di te con la stessa limpidezza? così, tanto per capire chi suona la campana del no...

Club
    Vedove Nere

Predefinito

cari martino e paolo,
    io credo fermamente nel confronto e nel dialogo, anche aspro e sopra le righe, quale espressione democratica e civile.

anche io sono migliore di quanto do a vedere, ma sicuramente sono ben lontano dall'uomo che potrei e vorrei essere...

alberto "mala"

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristal
    mi unisco al coro
    ghermandi poteva non sapere che piega avrebbe preso l'articolo
    ...anche berlusconi non poteva non sapere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale230
    Quote Originariamente inviata da cristal
    mi unisco al coro
    ghermandi poteva non sapere che piega avrebbe preso l'articolo
    ...anche berlusconi non poteva non sapere...

hahahaahahahhaahahah

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnsai

http://www.softairmania.it/threads/8349-Inchiesta-sul-CNSAI-CoNSA/page14

fisa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.