bo, sarà perchè giochiamo insieme da troppo tempo....ma mi sa che siamo almeno in 2 a rischiare di essere presi per "pazzi visionari"!!! :dOriginariamente inviata da americano
bo, sarà perchè giochiamo insieme da troppo tempo....ma mi sa che siamo almeno in 2 a rischiare di essere presi per "pazzi visionari"!!! :dOriginariamente inviata da americano
tutti pazzi visionari quindi... fantastico, sapevo che sarebbe successo prima o poi...
ora, possiamo stare qui a giocare a "lo sai che..." oppure l'interessato sopracitato interviene e ci spiega...
è inutile che si dice:" siete tutti prevenuti, c'è l'avete con tizio e caio per fatti personali"... i fatti analizzati, in maniera superficiale diciamo, porterebbero a facili conclusioni, che quindi possono tranquillamente essere sbagliate...
io posso addirittura arrivare a pensare che sono stati alcuni commenti della rivista ad attirare l'attenzione della costituita autorità, finchè nessuno mi dirà:"no kraven, stai dicendo un cazzata, tali commenti li abbiamo fatti per farci due risate, era tutto in tono molto ironico perchè noialtri siamo gente a cui piace scherzare..."
ditemi voi..
saro matto anche io, ma a furia di rileggere cosa scrive "scribacchino", capisco che abbiamo trovato il nostro "donascimiento"
mi piace perchè con i vari post anticipa pari pari l'articolo dell'espresso.07/06/06, 17.42 #8
scribacchino
postatore padawan
luogo: bologna
discussioni: 117
vita passata sul forum:
1 settimana 6 giorni 7 ore 45 minuti
tempo medio al giorno:
35 minuti 11 secondi
messaggi al giorno: 2,68
potenza rep.: 4
punti reputazione: 64
punti trader: (0)
instant messenger:
onoreficenze ricevute:
post stars ranking:
citazione:
originale inviato da melvin
mmmhhh! cambia governo e subito una testata giornalistica a esso vicina s'interessa di softair... io sono preoccupato!
melvin
infatti so con certezza che non è casuale. posso dirti che il problema alla radice delle preoccupazioni governative è l'utilizzo sempre più diffuso delle asg da parte della microcriminalità per commettere rapine. il rischio concreto è che le armi da soft air vengano messe fuorilegge, come sta accadendo in altri paesi "politicamente corretti" quali l'olanda.
ovviamente si tratta di un falso problema. se davvero fossero le asg alla base degli illeciti commessi dalla microcriminalità, allora bisognerebbe mettere fuori legge anche i passamontagna e le calze di nylon, visto che servono ai rapinatori per mascherarsi, con o senza asg.
la verità è che l'italia è un paese del cazzo, dove la criminalità non viene perseguita, comunque non sconta le condanne e a rovinarsi la vita sono piuttosto i negozianti che sparano ai rapinatori per legittima difesa.
so anche con ragionevole certezza che le "bravate" a cui abbiamo fatto accenno nel nostro editoriale costituiranno probabilmente un pretesto prezioso per eventuali restizioni. continuiamo pure a farci del male, ragazzi. tanto siamo i ribelli del kentuky, no? una tessera non si nega a nessuno, vero falcinelli? e chi se ne frega se poi ci ritroviamo a gicare con cani e porci.
per quello che mi riguarda, farò tutto il possibile perché i club che hanno fatto cazzate vengano isolati e sciolti d'autorità
mi sorge un dubbio, ma l'avrà letto prima che sia andato in stampa ? o abbiamo trovato veramente il nostro "mago" ?
questo è il primo post nel quale dichiara di aver letto l'articolo e guardate in che data e ora !!!!!!
ora parliamo d'altro.......09/06/06, 06.13 #18
scribacchino
postatore padawan
vita passata sul forum:
tempo medio al giorno:
35 minuti 11 secondi
instant messenger:
onoreficenze ricevute:
post stars ranking:
mi hanno portato un'ora fa i giornali. ho letto il servizio di gilioli. fortemente critico, come mi aspettavo e com'era ovvio, visti gli orientamenti dell'espresso. ma, mi spiace dirlo, assolutamente corretto. ho sentito gilioli per telefono un minuto fa e non ho potuto fare a meno di complimentarmi per la sua professionalità.
cari amici, non bisogna avere paura delle verità, bisogna invece darsi delle regole, rispettarle e farle rispettare. il rischio che mettno fuori legge il soft air è concreto. è una sfida che bisgna affrontare con coraggio e buona volontà. è venuto il momento dimostrare a noi stessi e agli altri che non sappiamo produrre solo parole, ma anche fatti.
non faccio commenti sulle coglionate scritte altrove prima ancora che uscisse il pezzo. certa gente rappresenta la marginalità del nostro mondo e non perde occasione per dimostrarlo.

In attesa della conferma e-mail
strano ... non più di dodici ore fa ghermandi in persona mi criticava (pardon ... mi dava del falso) perchè avevo detto le stesse cose.
mannaggia a me che non ho la buona abitudine delle citazioni.
sono curioso di sapere come commenterà.
forse dirà che grigio, in combutta con gli alieni e i vampiri all'incontrario hanno preso possesso del suo account su uebb scrivendo all'epoca un mucchio de fregnacce.
scusate, prima di smettere, vorrei regalarvi una piccola chicca, se ,io, fossi il direttore di una rivista specializzata sul softair e qualc'uno cercasse di screditare la categoria, forse non mi sentirei tanto sicuro per il proseguimento della mia attività editoriale ed inoltre, cercherei di replicare alle falsità scritte ,almeno ci proverei, in fondo sono in gioco i miei capitali e il personale che lavora per me, invece siamo alle comiche, il direttore che dà ragione al giornalista che ha scritto l'articolo, e dopo nel post successivo, dice che è stato invitato a roma per parlare di softair ? ma siamo solo marionette o qualc'uno ce lo vuole tirare nel c....o ?
09/06/06, 07.19 #23
scribacchino
postatore padawan
vita passata sul forum:
tempo medio al giorno:
35 minuti 11 secondi
instant messenger:
onoreficenze ricevute:
post stars ranking:
citazione:
originale inviato da steiner
e anche questa cosa è divenuta spunto per un flame...
https://forum.softairmania.it/viewto...7&postorder=asc
steiner, non è una "banfata" – come scrivi altrove – l'affermazione che prendo a calci in c... gli idioti sul campo. ovviamente l'espressione è figurata. ma tu avrai capito che qualcuno mi detesta proprio perché l'ho preso a "calci in c...". io sono nemico degli imbecilli, ho dichiarato loro guerra. loro sono i nemici del soft air. se questo meraviglioso gioco verrà messo fuorilegge, sarà in gran parte per colpa loro.
ribadisco: il servizio è corretto e dice la verità. che poi l'espresso sosenga la "regolarizzazzione" delle asg, questo è un suo punto di vista che ha tutto il diritto di sostenere, anche se noi non lo condividiamo.
steiner, qualcuno ha interesse di farmi passare per il "bill gtes" della situazione, il personaggio sinistro che vuole monopolizzare il soft air. quando sarà successo il patatrac, forse vi accorgerete che io non ero niente di più che una "cassandra" inascoltata. a quel punto, non giocheremo più a soft air. io mi dedicherò alle altre attività della casa editrice e vivrò bene lo stesso. però avremo perso un po' della nostra liberà, e sarà soprattutto colpa nostra che abbiamo tollerato i cretini.
invia un messaggio privato a scribacchino
manda e-mail a scribacchino
cerca altri messaggi di scribacchino
aggiungi scribacchino all'elenco amici
09/06/06, 07.33 #24
scribacchino
postatore padawan
vita passata sul forum:
tempo medio al giorno:
35 minuti 11 secondi
instant messenger:
onoreficenze ricevute:
post stars ranking:
citazione:
originale inviato da jedi
non sarebbe il caso di preparare qui sul forum una mail standar da copiare/incollare e cominciare a tempestare di mail la loro redazione ? come abbiamo fatto con il "caso" luna di noas per supportare la loro/nostra "ragione" ...
facciamo capire loro chi siamo in realtà e quali sono le ns ragioni ...
diego
ci si puliranno il sedere con la nostra mail, jedi. e quando riceveranno le mail o le lettere dei masanielli analfabeti che in questo momento, in altri forum, strepitano come galline, si faranno del soft air un'impressione ancor peggiore di quella che possono avere adesso.
bisogna agire in altra maniera. attraverso i canali giusti. e bisogna isolare i cretini. la prossima settimana vado a roma per questa faccenda. non ci vado per mia iniziativa: sono stato chiamato. questo dovrebbe dirti tutto.
sono rimasto basito!! siamo riusciti a danneggiarci per l'ennesima volta da soli, grigio ha esposto in modo chiaro e cronologicamente perfetto quello che a conti fatti, come da lui predetto, una teoria di fatti strani poco convincenti, ed in alcuni casi, da parte mia, riprovevoli, l'attacco hai vipers e alle pantere, nell uno fatti mai avvenuti, usati peggio di un gossip estivo, nell altro rivoltati a tal punto da non aver senso da alcuna parte li si guardi.
subito molti, in primis grigio, ritennero che si trattava di fatti ineluttabili che portavano a un tentativo di manovrare e sospingere i topi inpauriti in trappola, è un gioco di parole non querelatemi e in parte si potrebbe dire che ciò sia avvenuto, il patto che cosi misteriosamente è stato riportato in auge, da altri che ritengono che ce ne sia bisogno, a tuttora si è rivelato piu uno scontro asnwg vs altri, che annoverando club che o usciti dall dalla stessa asnwg o che hanno avuto altre indipendentistiche vite organizzative si sono trovati naturalmente attratti da questa nuova entità, pure io in primis mi sono entusiasmato all idea di qualcosa sovra federazionecoordinamento che si occupasse solo di difenderci da quello che ritenevo un improvviso e immotivato interesse negativo nei nostri riguardi, ed invece si stà rivelando una diversa visone della asnwg, magari senza campionato interno, ma con qualche regola/imposizione di differente natura in più, non me ne vogliano stefsi & co, ho già spiegato la mia opinione via pm, al contrario di altri ritengo che post inutili che sembrano attacchi personali siano facilmente sostituibili con pm, che permettono di spiegarsi in modo civile e pacato, senza che questi debbano essere usati come avvisi di garanzia....... siamo in un mondo civile se non avete le palle per chiamarvi e dirvi in faccia che siete incazzati, evitate queste puerili manifestazioni, ci sono stati flame per cazzate maggiori e nessuno a querelato nessuno.
grigio ha fatto nomi congnomi, mettendoci il suo nome, coloro che tirati in ballo avrebbero potuto tranquillamente discuterne per telefono, come ha fatto nibbio e sospendere la cosa, fino al momento in cui ci saranno prove, se non ci saranno non credo che grigio eviterà di richiamare nibbio per chiedere scusa dell fraintendimento.
scusate sven e kad sò bene che quando si è tirati in ballo e viene "offeso" un membro dell proprio club si carica a testa bassa, ma al dilà dei fatti personali, quando era scribacchino che sparava raffiche della portata di grigio, si è tenuto una altro tipo di comportamento, indi per quanto mi riguarda avete giustamente difeso il vostro socio ben conosciuto a bologna, ma caspita date a cesare quell che è di cesare senza dare in escandecenza e affermazioni eccessive, "siamo di fronte a paranoiche affermazioni" grigio se ne assunto totalmente la paternità, e che diamine!!!
potrete non essere d'accordo, come altri non sono d'accordo con le idee espresse di scriba, ma arrivare a dargli dell pazzo mi sembra eccessivo,
mi sembra che a volte qualcuno pare essere costretto ad assumere atteggiamenti furiosi eccessivi persino per lo stadio! diamonie bene o male tutti ci siamo visti sull campo e piu o meno tutti ci consciamo a rete, esistono i telefoni apposta! e chiamatevi, piuttosto che arrivare a conclusioni errate o eccessive su basi inconsistenti.
e bravo lele !!!!! diciamo pure che questo dubbio ce l'abbiamo da un po' di tempo in molti.Originariamente inviata da lelescar
mettiamo che questo possa succedere.........quindi il tutto
potrebbe essere molto fattibile visto che un consigliere csen regionale già ce l'ha.
inoltre cosa ci sarebbe di + bello che imporre la quota d'iscrizione, e imporre al momento dell'iscrizione di effettuare l'abbonamento ad una rivista?
naturalmente, sia chiaro, sono solo supposizioni.![]()
grazie ai buoni uffici di un amico/giornalista de "la repubblica" ho appena finito di parlare con alessandro gilioli, caporedattore nella redazione romana dell'espresso (gruppo editoriale repubblica-l'espresso).
fatemi buttare giù qualche riga.
paolo "grigio"
secondo me e ripeto secondo me....Originariamente inviata da zaffa
qui c'è un accordo sottobanco tra due grosse realtà del sa concorrenti che forse vogliono fondersi... e creare una nuova associazione (patto) nel frattempo... qualcuno ha ingamato la cosa e sa che ne rimarrebbe fuori da tutto il giro e quindi sta facendo venire fuori tutto....

In attesa della conferma e-mail
lele permettimi ma secondo me sei parecchio fuoristrada a meno che non mi sia perso qualche passaggio ... comunque posta la tua idea ... qui c'è posto per tutti.