Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 215

Discussione: Inchiesta sul CNSAI/CoNSA

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

gli adulti a volte sono più bambini dei bambini: e la capacità di far danni aumenta esponenzialmente con l'età.

questo è il problema, non ghermandi si, ghermandi no.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

quoto luky al 100% !!!

che il confronto avvenga in modo civile ed alla luce del sole, senza ricorrere allo spauracchio di querele o altro !!!

cercate di comportarvi da uomini... sennò... chiudiamola qua, che così non si arriva a nulla !!!

mala

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    aggiungo una cosa:

che si finisca di minacciare in pm.

grazie.
    ma perchè finisce sempre così?

da "il giorno della civetta" di leonardo sciasca

(ci sono) uomini, mezzi uomini, e quaquaraqua'...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    e la capacità di far danni aumenta esponenzialmente con l'età.

questo è il problema, non ghermandi si, ghermandi no.
    :d pippa..o la pianti o ti strappo le braccine... :d
    e vista la mia età..faccio un bel danno... :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sven
    sta continuando (dimostrando di non aver capito niente!!!!!!!) a sostenere complotti strani da parte di non ben precisate forze occulte, senza voler ammettere che sono solo parti della sua mente contorta, probabilmente solo a causa di vecchi rancori con darth vader ghermandi!!!!
    senza nulla togliere al fatto che le fonti di eventuali informazioni andrebbero sempre controllate in maniera approfondita per evitare fraintendimenti o cantonate.
    e su questo hai in parte ragione.

per il discorso della "mente contorta" o delle "forze occulte" sei tu che forse stai tirando delle conclusioni un po' troppo affrettate. gli accadimenti e le coincidenze sono molte, forse troppe e qualche perplessità nasce spontanea. meglio vederci un po' più chiaro, sarebbe nell'interesse di tutti, non pensi?

qualcuno chiedeva per quale motivo mettere in scena una eventuale "tresca" del genere, questi per me sarebbero motivi più che sufficienti:
    1 - economici
    2 - "prestigio" personale o autocompiacimento

per i motivi economici se volete possiamo fare due conti e vediamo il piccolo businness che ne potrebbe venir fuori. per un numero di persone limitato sarebbe una bella maniera di "arrotondare".

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adesso dico una cosa, che potrà anche rendermi impopolare o malvisto, ma pazienza.

parla un ragazzo che giocò a softair molti anni fa (epoca famas senza hop-up) e poi causa tante cose (università, lavoro, ecc...) abbanò, salvo poi riiniziare 2 anni fa come ospite di un piccolo gruppo locale.

oggi, io ed altri, stiamo fondando un nuovo club (nn sto a spiegare i motivi) e ci siamo inevitabilmente posti il problema se ed a chi affiliarci, avevamo deciso per una associazione (nn faccio nomi perchè nn è importante) ma ci siamo "fermati" a pensarci un pò su per guardarci intorno.

ecco, oggi, leggendo ciò che si legge, passa totalmente la voglia di affacciarsi ufficialmente nel mondo del softair.
    a che pro buttarsi in un mondo che appare come una perenne "notte dei lunghi coltelli", dove la fan da padrona giochi di potere e lotte intestine? tentativi di golpe o paranoie fantapolitiche?

nn so dove stia la ragione ed onestamente neanche mi interessa, chiunque sia nel giusto resta lo schifo dell'intera situazione.

ed allora rendetevi bene conto che i neofiti, quelli senza tante velleità, quelli che vogliono passare la domenica a divertirsi con un pugno d'amici, leggendo certe cose, restano allibiti in primis per poi subito dopo ritrarsi e dire "ok ragazzi, facciamoci un'assicurazione privata e giochiamo nel ns. cortiletto, che fuori si fan la guerra sul serio...e per un hobby".

perfettamente conscio che la mia opinione vale come il 2 di coppe quando comanda bastoni, ho parlato solo per dare l'idea di ciò che si vede "da fuori".

buon proseguimento.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    Quote Originariamente inviata da luky
    aggiungo una cosa:

che si finisca di minacciare in pm.

grazie.
    ma perchè finisce sempre così?

da "il giorno della civetta" di leonardo sciasca

(ci sono) uomini, mezzi uomini, e quaquaraqua'...
    da siciliano e per dovere di completezza, devo aggiungere che tra i mezzi-uomini ed i quaquaraqua ci sono i "pigghia-in-culu" !!!

sciascia era un vero signore e non osò scriverlo...

mala

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    si sta cominciando a congetturare sul "sentito dire" e ad alzare barricate invece di discutere con dati di fatto.

chi ha da dire a ragion veduta... dica !!!

chi ha documenti... li produca !!!

chi sa... parli !!!

ma che tutto avvenga nel più breve tempo possibile...

senno' si chiude la discussione e amen !!!

mala
    per coma le vedo io andava chiusa nel momento in cui si è preferito parlare con gli uccellini di del piero e tirare in causa persone con fatti mai accaduti ed accuse assolutamente illegittime.

avete tutti un bel da dire di fare gli uomini , ma gli uomini , quelli seri , e con i cosidetti non si nascondono dietro il sentito dire ed i ma forse o le teorie del complotto.

per quella che e' la mia personale esperienza le persone, quelle serie e vere , se hanno dei conflitti personali nei confronti con altri parlano con i diretti interessati , non citano terzi infangandoli sperando di colpire con qualche schizzetto di fango indirettamente il loro bersaglio.

detto questo vi ringrazio per avermi quanto mi sbagliavo ritenendo il softair un isola felice di uomini veri (e non quaqquaraqua mi permetto di citare sciscia attraverso jumpy gli verserò una paio di eurocents per i diritti).

continua pure grigio , svolgi questa tua opera di sicuro interesse pubblico , aspetto fiducioso la pagina in cui comparirò come ex agente cia in pensione che con la'iuto di una setta massonica e l'appoggio degli alieni attraverso una oscura congiura si preparerà alla conquista del softair italico con magari anche un po di raggi della morte e due o tre paliacci da circo .... tanto siamo già abbastanza scaduti nel ridicolo.... abbondantemente.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf
    adesso dico una cosa, che potrà anche rendermi impopolare o malvisto, ma pazienza.

parla un ragazzo che giocò a softair molti anni fa (epoca famas senza hop-up) e poi causa tante cose (università, lavoro, ecc...) abbanò, salvo poi riiniziare 2 anni fa come ospite di un piccolo gruppo locale.

oggi, io ed altri, stiamo fondando un nuovo club (nn sto a spiegare i motivi) e ci siamo inevitabilmente posti il problema se ed a chi affiliarci, avevamo deciso per una associazione (nn faccio nomi perchè nn è importante) ma ci siamo "fermati" a pensarci un pò su per guardarci intorno.

ecco, oggi, leggendo ciò che si legge, passa totalmente la voglia di affacciarsi ufficialmente nel mondo del softair.
    a che pro buttarsi in un mondo che appare come una perenne "notte dei lunghi coltelli", dove la fan da padrona giochi di potere e lotte intestine? tentativi di golpe o paranoie fantapolitiche?

nn so dove stia la ragione ed onestamente neanche mi interessa, chiunque sia nel giusto resta lo schifo dell'intera situazione.

ed allora rendetevi bene conto che i neofiti, quelli senza tante velleità, quelli che vogliono passare la domenica a divertirsi con un pugno d'amici, leggendo certe cose, restano allibiti in primis per poi subito dopo ritrarsi e dire "ok ragazzi, facciamoci un'assicurazione privata e giochiamo nel ns. cortiletto, che fuori si fan la guerra sul serio...e per un hobby".

perfettamente conscio che la mia opinione vale come il 2 di coppe quando comanda bastoni, ho parlato solo per dare l'idea di ciò che si vede "da fuori".

buon proseguimento.

respect!!!
    anche io sono un pò perplesso da quanto leggo ma sicuramente entrambe le parti in causa avranno i loro motivi.
    peccato che rimanga l'amaro in bocca.
    fortunatamente da giocatore nubbio il divertimento e la gioia di giocare non mi passano.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

ma scusate ...
    cosa sarebbe tutto sto fango addosso a paolini?

non lo conosce ... buon per lui ... lo conosce ... allora ci spieghi se centra con l'articolo di gilioli.

non capisco tutto questo livore nei confronti di grigio e di quelli che stanno "smuovendo le acque".

sono stati tirati in ballo molti argomenti contraddittori e puntualmente gli interessati invece di spiegare per filo e per segno il loro ruolo sono andati a nascondersi dietro mure di cinta legali o simili.

nessuno ha stilizzato l'idea del complotto fino a che alcuni personaggi non hanno dato adito a farlo a causa di mezze verità o proposte malcelate.

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cnsai

http://www.softairmania.it/threads/8349-Inchiesta-sul-CNSAI-CoNSA/page14

fisa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.