Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sgranato pistone cqb pistol.help

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    metalgearclub

Predefinito sgranato pistone cqb pistol.help

salve a tutti, come da titolo ho un problema con il mio ics cqb pistol.praticamente mentre giocavo ad un certo punto vado a sparare una raffica ed escono una ventina di pallini a circa 5 metri da me fino ad arrivare alla distanza equivalente ai miei piedi.l'ho aperto e ho notato che il dentino del pistone è completamente rovinato.voi dite che è solo quello o ce altro? per caso qualcuno ha delle foto per spiegarmi come sostituire il pistone, visto che il gearbox di questo fucile è diviso in 2 parti?ah, che pistone mi consigliate.grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

togli tutte le viti ad eccezione di quella sul fondello che la sviti un pò e basta, con un dito tieni premuto il cilindro e con un cacciavite a testa piana apri i gusci. tutto quì.
    per quanto riguarda il pistone quali denti si sono rovinati?
    che configurazione hai? tipo motore, molla e con che batterie lo alimenti. potrebbe essere che il settoriale ha riagganciato in corsa il pistone e te lo farà di nuovo se nn sistemi il tutto. i meglio pistoni in assoluto sono i prometheus ma costano 35 euroni da saddafà.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

cosa vuoi che si sia rotto? il pistone è plastica..credi che riesca la plastica a rompere ingranaggi in metallo? tu apri..è semplicissimo, cambi pistone e poi rimonti..basta anceh un pistone marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.