Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Domanda minimi A&K

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda minimi A&K

e' da un po'che ho un problema con la minimi di un compagno di club, premesso che non ho avuto ancora modo nè tempo di metterci mano "seriamente", dà come problema un tiro "poco teso", nonostante la sostituzione del gommino hu con uno ics, e del pressore con del cavo elettrico.
    la cosa strana è che, anche se regolo al massimo l'hop up, non si verifica il tiro "ascendente", ma a lungo andare tende a bloccare la canna (normale) e incepparsi.

leggendo qua e là ho letto di modifiche al gruppo aria (là devo fare una prova siringa, comq), di spingipallino per p90 e altre modifiche (tra l'altro il caricatore a quanto pare ogni tanto salta qualche pallino).

premesso che comunque dovrò aprire e metterci mano, in ogni caso chiedo se già qualcun altro ha avuto questo tipo di problemi e che interventi ha effettuato.

altra domanda: come posso farla diventare scarrellante? :d :d

grazie a tutti

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ciao lennox, guarda io ho sostituito appena arrivata tutto il gruppo hu con un della ca e gommino systema...perfetto...ma non so come funzionasse l'originale..
    unica modifica necessaria perchè funzionasse (che mi ha fatto scervellare) è stato limare di mezzo millimetro lo spingipallino..era un pelo troppo lungo..

per quanto riguarda la prova siringa io ho provato ed effettivamente non aveva una tenuta ottima, ma comunque diciamo che schifo non faceva..

ah per farla scarrellante potresti provare a fessurare superiormente il gearbox e collegare il pistone tramite un braccetto metallico (da farti homemade) all'asta di armamento..ma è solo un'idea!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non scarrella nemmeno quella vera

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

alla mia cambiato solo pressore il gommino va abbastanza bene

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

alle minimi a&k va fatta la prova siringa anche se tirano a 0.98j: il più delle volte il gruppo aria perde ma la molla da camion compensa, al ungo andare l'eccessivo sforzo creato dalla molla rovina il gb e ti ciuccia le batterie a manetta dandoti anche un rof molto lento, cambiare l'hop-up va bene ma controlla assolutamente il gruppo aria.

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

allora io ho avuto lo stesso problema ed era il sistema hop-upma tu fai con questo criterio:
    -prova siringa (da originale e pessima)
    -tenuta dello spingi palliino
    -molla
    -vedi del sistema hop-up che non so come ma non lavora e "frena i pallini" io ho preso un c.a. e ho risolto..

-ma che senso ha farla scarellare che non scarella nemmeno la vera e poi durrante lo sparo ti sbilancerebbe tanto..

facci sapere!!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per lo scarrellamento non è un'idea mia... me l'hanno portata e m'hanno chiesto "si può fare?" e io "tutto si può fare" :d

appena mi ci metto vi aggiorno, la prova siringa era già stata preventivata

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

spero solo la leva d armamento eventialmente..

Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

io ho lo spesso problema, ho sistemato il gruppo aria sostituendo l'o-ring e ora ho una tenuta ottima, sostituito il gommino ma non ho risolto il problema, ho sostituito anche la molla facendo prove con altre.
    alla prova cronografo esce a 0,80 m/s mi stò scervellando per capire se è il gruppo hup up che non funge oppure c'è una perdita d'aria tra gruppo aria e gruppo hop up, forse lo spingi pallino? forse l'hop up?
    non sò proprio cosa fare l'unica soluzione e comprare un pezzo per volta e sostituirlo, ma tutto ciò con una spesa esagerata.
    se avete consigli io li accetto volentieri.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cooter Visualizza il messaggio
    -vedi del sistema hop-up che non so come ma non lavora e "frena i pallini" io ho preso un c.a. e ho risolto..

facci sapere!!
    hai preso un hu c.a. per la minimi? funziona ed è compatibile al 100%?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.