e bravo capokiri
in bocca al lupo per la nuova carica![]()
e bravo capokiri
in bocca al lupo per la nuova carica![]()
no no mo so cazzi nostri! ricordate "tertium non datur"!quindi comportamose bene!
scherzi a parte, conosco gianmarco di persona, fuori e dentro i campi da gioco e so che di meglio proprio non potevamo sperare.
auguri gianmarco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhè, buon lavoro e complimenti per la....."promozione"
in bocca al lupo....![]()
bhè ragazzi, auguri ma soprattutto direi un grossissimo grazie a tutti voi...
...che sembrerebbe una leccata di culo, ma non vuole esserlo... siete davvero ammirevoli, insomma, avendo avuto esperienza da mod di altri forum (molto meno impegnativi e tecnici) posso solo immaginare che lavoraccio sia e quanto tempo porta via questo impegno...
grazie a tutti voi, davvero. e' per gente come voi che la genuina passione di tutti noi può andare avanti. e grazie a chi sostiene sam... a questo proposito, appena riuscirò (è un momento di crisi economica particolare per le mie tasche) a ri-trovare un lavoretto, provvederò a dare la mia parte, come è giusto che sia considerando il servizio davvero ottimo che tutti noi utenti abbiamo da questo forum... intanto clicco sui banner più volte che posso!
ciao ragazzi, continuate così!
buon lavoro!!!
complimentoni in bocca al lupo
io vi consiglio vivamente una "radiosam"
una piataforma radio.
per la banda potete sfruttare il topix per 3 anni, le licenze nn commerciali sn circa 150 euro l' anno.
la piattaforma software costicchia ma 1 volta presa va bene.
create qualche format produttivo + 1 spazio dedicato ai singoli club ( registrare è 1 cagata si può fare anche cn 1 banale podcast su skype) et voilà
avendo avuto il piacere di conoscerti di persona ( eccezionale quel parka che mi hai dato) e capire la qualità della persona , so che sarà fatto un lavoro di notevole qualità per noi utenti di sam. grazie e buon lavoro.
vi auguro un buon lavoro capokiri e a tutti gli altri ragazzi redattori, moderatori ect..
bene..so che capokiri è una persona seria.
in bocca al lupo capokiriiiiiiiiiiiiiiii![]()