Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: affrontare il primo torneo.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito affrontare il primo torneo.....

sperando di aver "scelto" la sezione giusta, e dopo non aver trovato niente di rilevante col tasto "cerca", pongo la domanda da niubbo, quale io sono.....
    dovrò tra non molto affrontare il mio primo torneo.
    premetto che la durata dello stesso sarà di ca. 6h , si svolgerà in ambiente alpino-boschivo, ed il mio ruolo sarà quello di difesa obbiettivo.
    ora, a prescindere dal set-up "leggero" (data la breve durata) e da una asg entro il joule ed affidabile, quali altri consigli potreste darmi in merito agli eventuali accessori da portarmi dietro.....?
    so che la domanda è piuttosto generica... accetto qualsiasi tipo di indicazione derivante dalla vs. esperienza...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

copriti, soprattutto i piedi. in difesa stai parecchio fermo quindi rischi di avere freddo se non sei sufficientemente coperto.

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

mm, io mi porterei tanti tanti pallini e tanta tanta acqua, e un bel rotolo di cartaigenica nel caso ti scappi! :d

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    copriti, soprattutto i piedi. in difesa stai parecchio fermo quindi rischi di avere freddo se non sei sufficientemente coperto.
    grazie, wotan, seguirò il tuo consiglio, anche se il torneo è per i primi di aprile, data per la cui spero che il clima si sia un po' mitigato.....

@mako : un pacchetto di fazzolettini non manca mai nella mia utility...!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

per le 6h basta ed avanza fucile pallini caricatori un po d' acqua e due stuzzicherie da mangiare.
    se dovesse piovere cacci il poncho che deve sempre stare nell' attrezzatura, anche in una 2h.

ciao

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie, kead, al poncho non c'avevo pensato...... anzi... non ce l'ho nemmeno... lo comprerò...!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

se sarai appostato in una zona isolata,magari anche un piccolo kit di pronto soccorso(parlo per le piccole ferite o le punture di insetto).
    mi raccomando,radio con le pile cariche e scorta di batterie per il fucile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.