Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: eotech 553 me-tac

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

i gep hanno solo il cerchio col puntino dentro.
    però ora basta parlare di gep di post ce ne sono un miliardo, atteniamoci alla recenzione.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

bella race mario, volevo sapere una cosa, quanto tempo resta acceso il dot prima che entri in gioco l'auto-spegnimento per il risparmio sul cosumo delle batterie?

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

penso che sta cazzata dell auto spegnimento neanche esista, cmq mai visto e non penso dopo 6 ore si spenga.

Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    penso che sta cazzata dell auto spegnimento neanche esista, cmq mai visto e non penso dopo 6 ore si spenga.
    ehm... veramente quello di un mio amico si spegne dopo 20 min, quindi ti posso confermare che non è una cazzata che non esiste
    comunque sono lieto di sapere che questo eotech non abbia questo fastidioso auto-spegnimento.
    Ultima modifica di potter63; 18/02/2009 a 19:48

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se quelli veri si spegnessero dopo 20 minuti, poveri marines

Club
    Thunder Force

Predefinito

si concordo perfettamente, ma anche l'eotech originale che io sappia si spegne. questo avviene dopo 4 o 8 ore (a scelta), quandi anch'esso è munito di auto-spegnimento (neanche lontanamente paragonabile a quello delle repliche ma ce l'ha).
    il problema però è che io stavo pensando di prendere una replica... e addirittura leggevo che ad alcuni l'eotech si spegne dopo 10 min... non sarò un marines ma di certo non sarebbe una bella situazione neanche per un softgunner (grazie a dio il nostro comunque resta un gioco)

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    si concordo perfettamente, ma anche l'eotech originale che io sappia si spegne. questo avviene dopo 4 o 8 ore (a scelta), quandi anch'esso è munito di auto-spegnimento (neanche lontanamente paragonabile a quello delle repliche ma ce l'ha).
    il problema però è che io stavo pensando di prendere una replica... e addirittura leggevo che ad alcuni l'eotech si spegne dopo 10 min... non sarò un marines ma di certo non sarebbe una bella situazione neanche per un softgunner (grazie a dio il nostro comunque resta un gioco)
    l'eotech originale è dotato di una funzione di autospegnimento impostabile a 8 o 4 ore. ed è una manna secondo me...sia per noi softgunner che per gli operatori veri...

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ma alla fine tra metac, g&p, chinamade e hurricane qual'è la copia migliore?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83442-eotech-553-me-tac

9

Eotech(http:www.softairmania.itshowthread.phpt=83442)http:www.softairmania.itthreads83442-eotech-553-me-tacpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.