ciao, ti rispondo con un mese di ritardo, sperando che il mio parere possa rivelarsi utile.
se, come me, non ti piace l'idea di spendere troppi soldi su un'asg, e cerchi la qualità garantita, prendi il marui:
costa sui 200 euro nuovo, e spesso lo trovi usato per 100-150 con batterie e caricatori maggiorati.
io gioco da quasi 9 anni e ritengo che questa sia una delle migliori asg mai create: nonostante la canna corta rende bene anche con l'ottica, e i caricatori da 500 sono forse i migliori mai creati. se ne gemelli due con un pò di nastro adesivo, raggiungi un'ottimo volume di fuoco a costo zero.
e' anche un'asg che si presta molto bene a montare batterie esterne (in situazioni d'emergenza mi è capitato di attaccargli una large dell'm16 con due giri di elastico!).
sull'usura avrei da ridire: due miei amici lo usano da 7 anni (ed è la loro unica arma elettrica!), e nessuno ha mai avuto problemi.
secondo me la sola pecca di quest'arma sta nell'estetica, relativamente "anonima", molto fuori moda (rispetto ai vari scar, g36 ed m4), ma questo lo rende quindi facilmente reperibile a poco prezzo.
lascia perdere il classic army: la qualità c'è, indubbiamente, ma pesa troppo e non ha il rapporto qualità/prezzo del marui.

Portale
Lo staff