ho acquistato un mese fa un m4 carbine della jing gong con il logo della jing gong e il numero di serie...girando per i forum nn sono ancora riuscito a capire bene che versione sia!e come è fatto dentro....sapete qualcosa?e che ne pensate del fucile?grazie![]()


Portale
Lo staff


