Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Guancette Marui Wilson Super Grade

  1. #1
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito Guancette Marui Wilson Super Grade

    ciao a tutti,
    ho aperto già questo topic nella sezione "talking about" ma mi sono reso conto di aver "sbagliato" sezione e che forse questa era decisamente più appropriata....

    ho questa pistola "marui wilson super grade" (vecchia, senza hop up, ma si difende ancora molto bene, e soprattutto è proprio bella )....unica "pecca" sono le guancette in finto legno....volevo sapere: secondo voi, le guancette di una vera colt .45, vanno bene su una replica??

    volevo renderla il più bella possibile, e in giro ne ho trovate di guancette per colt in legno...dite che si potrebbero montare??

    grazie mille

    ps: come posso eliminare il topic dall'altra parte???grazie

    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=83245

  2. #2
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    mah, in linea di massima sì, magari devi fare qualche adattamento, ma non penso chissà quale lavoro!

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    perfetto...l'unica cosa devo guardare bene i vari modelli perchè ce ne sono di diversi tipi sempre per colt!comunque: in italia ho trovato prezzi allucinanti (minimo 54 euro fino a 125...).
    all'estero (america e tailandia) ne ho trovate da 20 euro (in legno o in finta madreperla)...e non sono per niente male!
    per 30/35 euro finali lo posso anche accettare....

    comunque se sono riuscito a far entrare canna e hop up su un mp5 marui del '94 che non lo aveva, ormai i piccoli lavoretti non mi spaventano più!!!

    grazie lennox

  4. #4
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    ocio che non so se ti possono fare paranoie per l'importazione di parti di armi dall'estero... poi dovresti sentire qualcuno più ferrato in materia "legale"

  5. #5
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    porca....anche per delle stupide guancette????ma porca...io pensavo facessero storie solo per le "armi", non anche per gli accessori!
    però non mi va di rischiare di buttare via i soldi così....preferisco tenermela così...al massimo proverò a costruirmele....anche se penso che ci voglia un bel po' di pazienza...ma non penso sia così assurdo...che dici?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83415-Guancette-Marui-Wilson-Super-Grade

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.