Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Poggiaspalla per scar

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito Poggiaspalla per scar

    ciao a tutti, ho lo scar dboy da diverso tempo e secondo me è spettacolare però il poggiaspalla in plastica dura lo odio in maniera incredibile e vi volevo chiedere se esiste un modo di cambiarlo con qualcosa in gomma più comodo

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club
    Iscritto il
    04 Jan 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    heheh pensa che il mio poggia spalla è andato perduto in chissà quale bosco della sicilia.

    sono interessato quanto te a ricevere questa risposta, visto e considerato che potrebbe interessarmi qualcosa per sostituirlo. poi se è anche comodo ben venga!

    altrimenti giro del magico nastro isolante nero e viiiiiiiia!

  3. #3
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    come ricambio, a parte i poggiaspalla tradizionali di 2 o 3 generazione che si trovano come pezzi singoli, non ho mai visto null'altro di aftermarket. l'unica alternativa sarebbe attaccarci sopra un rialzo in gomma morbida, di quelli che si usano solitamente sui fucili di precisione

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    259

    Predefinito

    guarda, 2 miei compagni di squadra (anche loro come me, felici possessori dell scar dboyzz) stanno pensando a come fare il calcio skeleton in alluminio e qualche idea l'hanno già...e con il vano in cui mettere la batteria large!!! .....sarebbe indistruttibile.....

    ora vediamo come vanno i lavori...ovvio che non appena ne esce qualcosa posterò le foto!

  5. #5
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Nov 2007
    Messaggi
    563

    Predefinito

    comunque su chiama poggiaguancia

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club
    Iscritto il
    04 Jan 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ragazzi, sarà perchè ieri era la vigilia del mio compleanno, ma ho avuto una botta di culo enorme! visto il mio precedente interessamento all'argomento volevo condividerla con voi!

    ho ritrovato la gommatura del calcio per il mio scar, dopo mesi e mesi! si trovava in uno dei campi usati dal mio club.... pazzesco!
    proprio ora che stavo cominciando a scervellarmi per trovare una sostituzione... bhe meglio così!

  7. #7
    Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomad92 Visualizza il messaggio
    comunque su chiama poggiaguancia
    penso invece si riferiscano alla placca di gomma che si appoggia alla spalla, la parte in fondo al calcio.

    nel dboys ha la tendenza a staccarsi, anche un mio amico l'ha perso.

    nel mio vfc invece è fissato con un pernio.

  8. #8
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    io nemmeno mi ricordo se era nel fucile qnd ho aperto la scatola !!!! giuro!!!! nemmeno ho fatto caso, me lo ha fatto notare un compagna di squadra e davvero nn ricordo se era sul fucile qnd l'ho comprato... quindi se era montato sul serio, l'ho perso praticamente subito, e di solito sn molto attento in qst cose...quindi visto che un po' l'abbiamo perso tutti... appare chiaro che si stacca con relatica facilità

  9. #9
    Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    361

    Predefinito

    alla luce di 'ste rivelazioni vado subito ad incollare la gommatura con della sana superattack.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomad92 Visualizza il messaggio
    comunque su chiama poggiaguancia
    ah davvero? domani sera provo a giocare e appoggiarlo alla guancia ma non lo vedo comodissimo io parlo della gomma in fondo al calcio che va sulla spalla e nel dboy è dura e molto scomoda, quindi non esiste nessuno che produca quel pezzo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.