qualcuno ha provato il g36 e la minimi star? come vanno?
grazie a chi risponderà :d
qualcuno ha provato il g36 e la minimi star? come vanno?
grazie a chi risponderà :d
colgo l'occasione per chiedere anche se qualcuno sa qualcosa del bellissimo sl9!!
in effetti la star ha alcune asg interessanti sia esteticamente che tecnicamente. un negoziante mi ha detto che il gb del g36 è costruito similmente a quello che equipaggia la minimi.
della quale apprezzo il fatto di poter sostituire "al volo" tutto il gb.
mi piacerebbe capire se la resistenza all'usura è paragonabile ai gb metallici.
scusate se mi inserisco ancora.... ma il gearbox è compatibile con pezzi o gearbox intero stesso di altre marche?

secondo me i fucili della star sono i peggiori che ci sono in commercio (dopo la bolt elefant e la well)
come plastiche fanno pena per farli sparare li devi aprire
alcuni hanno il gb in plastica
e costano pure saltati
In attesa della conferma e-mail
in autunno dovrebbe uscire quello della ca, io aspettereiOriginariamente inviata da mornon
![]()
per la star quoto grundig, fa pena.....
la star è schifosa.
in tutto.
aspetta il ca che sarà uno spettacolo.![]()
ne piu ne meno delle altre grandi ditte cinesi/taiwanesi
comunque ci devi mettere le mani!
per robetta di precisione fa schfio, prodotti tipo kit non li fa male, alcuni fanno pena, altri sono ben riusciti.
però non gli potete prorpio dire che è salata, il g36 versione lunga con bipiede e maniglione ottica dot (vabbè che fa pena) costa meno di un g36k ca.
straquoto quello detto sopra....
la star fa schifo, tutti i star visti in diversi club se so scocciati e parliamo di fucili nuovi,un mese al massimo.
davvero da riderci,perchè sembra impossibile
p.s.: non è vero che il g36 star costa meno...anzi...il g36 star costa 360 il ca 340,vabbè non c'ha il bipiede,ma lo star non c'ha il fucile![]()