C'è qualcuno dalle parti di Piacenza che mi possa far vedere come si eseguono le saldature... ho bisogno di una mano per fare la modifica.
Ho ben compreso il tipo di modifica, ma sono negato per tutto il resto...
PLZ!!!!![]()
C'è qualcuno dalle parti di Piacenza che mi possa far vedere come si eseguono le saldature... ho bisogno di una mano per fare la modifica.
Ho ben compreso il tipo di modifica, ma sono negato per tutto il resto...
PLZ!!!!![]()
ma sul nuovo modello che ha il bannato italiano? e per poterlo usare con attacchi kenwod?
Ho realizzato il circuito come indicato... e funziona perfettamente!!! Grande!!!
Grazie mille per questa indispensabile guida!
ciao scusami stavo modificando il mio peltor come da foto tue allegate ma non mi dà più segni di vita e non capisco come mai? portandolo di nuovo all'originale è morto cavolo. tu hai messo solo la resistenza giusto? gracie x la risposta
ciao
ti confermo quanto avevo postato in precedenza
compresa la posizione della resistenza strano che non funzioni nulla
non saprei come aiutarti perchè a mè non e' mai capitato
se hai un tester ricontrolla bene se hai risaldato tutto esattamente
comunque fai attenzione perchè ricordo che lo spinotto se non inserito bene
non faceva toccare tutti i contatti dello stesso
ciaoo
wittmann
Scrivo anche io qua in cerca di aiuto.
Mi sono arrivate da poco (ordine dal bannato cienese) le z-tatical, in più ho ordinato questo "G Element EX114 Tactical PTT Military Standard Plug" modello:Fit Icom 2 pins
Il problema e che non va, nel senso: se spingo lo spinotto tutto in fondo va in vox da solo e non mi da la possibilità di aprire la portante!!! se invece lo distacco un pò rimane in RX ma in ogni caso non riesco ad aprire la portante
Come posso fare?
Ultima modifica di Den88_blueno; 13/12/2011 a 20:48
ciao
non ho mai avuto il modello che hai indicato e posso solo fare delle ipotesi magari senza fondamento
visto che lo spinotto sembra del tipo sigillato
io aprirei il pulsante per verificare se i collegamenti interni sono esatti
potrebbero essere invertiti
verificando con un tester i vari fili
ciao
WITTMANN
ti chiedo scusa ma quel mex che ho scritto e stato fatto unpò alla veloce e decisamente alla cavolo...riscrivo che è meglio:
Mi sono arrivate oggi le z-tatical comprate dal bannato cinese + relativo ptt (G Element EX114 Tactical PTT Military Standard Plug" modello:Fit Icom 2 pins), e i problemi che mi crea sono:
-se spingo tutto in fondo alla g7 rimane in vox, infatti se schiaccio il ptt non lo considera
-se lo lascio un pò fuori rimane in RX e non considera nuovamente la pressione del ptt
Se faccio "call" facendo partire il rumore la cuffia però lo sente, come sente anche le trasmissioni delle radio.
In problema è quel cavolo di PTT!!
Ho notato paragonandolo ad una vecchia cuffia (funzionante che avevo) che il "cazzillo" più corto ha due fasce nere mentre quella che mi è arrivata oggi ha il cazzillo un pò più lungo ed ha solo una sola banda nera
come posso risolvere?