ciao!
mi sono procurato da ebay gli headset bowman. dove posso recuperare il ptt rotondo grande oltre che dal bannato di hk?
il modello e' il 10° della lista scrivendo "ptt" come parola chiave, cod "ex114"
grazie!
ciao!
mi sono procurato da ebay gli headset bowman. dove posso recuperare il ptt rotondo grande oltre che dal bannato di hk?
il modello e' il 10° della lista scrivendo "ptt" come parola chiave, cod "ex114"
grazie!
ho dei bowman con lo stesso ptt, la modifica è sempre la stessa?
a differenza dei classici ptt, qui c'è un circuito stampato .
come fare per farli funzionare con la g7?
vox acceso, non va.
con un alan e il vox acceso, va tranquillamente, ma con la g7 no.
chi può aiutarmi?
ringrazio anticipatamente.
ciao ragazzi ho da poco modificato il mio bowman tutto alla perfezione ma un problema c' è sempre...
praticamente ho fatto come la guida, quando vado a trasmettere spingendo il pulsante non manda in trasmissione la voce ma sulla radio compare il simbolo tx quindi il contatto lo fa... ma se premo il ptt dalla radio si sente benissimo dal mic del bowman... chi mi può aiutare aspetto vostre risposte grazie.....
non so se ti hanno fatto già questa domanda, cercando sulla baia, ne ho trovati di "originali" in questo caso c'è da cambiare anche il pin, come predispongo poi i cavi?
sera
qualcuno sa se il "bowman style headset sand version" con i 2 pin icom del bannato funziona senza modifica?
il prodotto è questo: /bowman-style-headset-sand-version-p-1787.html
ho fatto la modifica,come da guida,funziona perfettamente,l'unica cosa che per farlo funzionare a dovere,io ho notato che si deve tenere la spina con i due jack + - 1mm sfilati.nulla di problematico,per fare i lavori fatti bene,ho fatto una piccola sagoma,spessore 1mm scarso per tenere in ogni condizione la distanza per il corretto funzionamento.
i jack rimangono infilati tranquillamente,zero problemi nella giocata di domenica scorsa.
sì purtroppo è un problema noto degli spinotti di questi bowman, ma alla fine, come hai visto, basta uno spessorino e tutto si risolve.