Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: e chi me la spiega?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito e chi me la spiega?

https://www.airsplat.com/items/er-d-90hsl.htm

ma questo è il fucile già recensito?scusate io con tutte stè marche mi ci perdo, una fa un fucile,l'altro lo fà su licenza e ci mette la sua marca, tutte stè robe mandano in crisi il mio già precario neurone....

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    https://www.airsplat.com/items/er-d-90hsl.htm

ma questo è il fucile già recensito?scusate io con tutte stè marche mi ci perdo, una fa un fucile,l'altro lo fà su licenza e ci mette la sua marca, tutte stè robe mandano in crisi il mio già precario neurone....
    mai visto, ma considerato il prezzo di 28,95$ e la potenza di 200fps con gli 0,12... mi sa che è una bella mer**!!!

karma996
    Visitatore

Predefinito

ma si, questo è il classico giocattolino p90 che si usa tanto su ebay o simili... mai visto uno e spero di non vederlo, praticamente è quello che ti danno alle giostre quando spari alle lattine...

in breve, gearbox in plastica, una pila da 7,2v (che non sono i 7,2v della lipo ma praticamente 6 pile stilo ricaricabili di pessima qualità...) mi sembra anche canna in plastica...

pensate praticamente alle pistoline a molla che ti danno alle giostre... ecco, il prodotto è simile.

non merita neanche di essere citato su sam... è come se su evo parlassero delle automobili prodotte in cina!

Club
    non affiliato

Predefinito

ma si il well..pensate che ho conosciuto uno che pensava di aver in mano il ca (questo oltre 6 mesi fa..quando il ca doveva ancora uscire)..ahahah

una patacca..il caricatore e' ridicolo, si apre con una botola..

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

fa cagare ahaahahahahahhahah

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ma si il well..pensate che ho conosciuto uno che pensava di aver in mano il ca (questo oltre 6 mesi fa..quando il ca doveva ancora uscire)..ahahah

una patacca..il caricatore e' ridicolo, si apre con una botola..
    almeno funziona?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.