Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: caricatori

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benji
    il caricatore è nuovo e nn capisco...nessuno sa come si smonta o ha un qualcosa che mi aiuti a capire come si systema????
    uuuuuu che nervi
    per smontarlo svita la brugola alla base, quella davanti alla rotella, poi premi sul fondo sulla ruota di caricamento e tirando dalla parte del foro dove carica sfila il corpo centrale. il caricatore ha un guscio esterno dentro cui entra tutto il blocco con gli ingranaggi, che verrà via appena togli la brugola.
    occhio che ti rimarranno in mano brugola, fondello, corpo esterno e alla fine il blocco ingranaggi.
    il blocco ingranaggi si apre togliendo mi sembra 5 viti e in più un anello che insite sul perno della ruotona dentata che carichi per preparare il caricatore. svita le viti e poi delicatamente infila un cacciavite di precisione a punta piccola sotto l’anello e tiralo via dal pernino.
    il corpo è svincolato puoi aprirlo e vedere in che stato si trova…..
    secondo me o è orribilmente laido o come dice etabeta si è rotta la molla elicoidale che fa girare la rotella oppure ancora si è svergolata la molla che tiene il rulletto guida pallini.
    se vuoi vedere immagini interne di un caricatore smontato guarda qui…..

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=14538

spero ti possa servire

benji
    Visitatore

Predefinito

ciao cmq penso che sia la molla come dice etabeta xkè se continuo a girare la rotella spara...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.