ciao da un apio di settimane nn mi funziona il caricatore maggiorato della marui x il g36...in pratica mi carica i pallini ma ne spara 4 e poi basta cosa può essere????
aiutatemi
ciao da un apio di settimane nn mi funziona il caricatore maggiorato della marui x il g36...in pratica mi carica i pallini ma ne spara 4 e poi basta cosa può essere????
aiutatemi
sicuro che sia colpa del caricatore e non del fucile?
hai, percaso, provato se ti fa lo stesso difetto con un caricatore standard?

non la prendere come offessa
ma è gia successo ad alcuni
se con il caricatore originale pesca
sei sicuro di aver caricato il caricatore fino a che non hai sentito il "clak clak" della molla
come cè scritto nel foglietto delle istruzioni
ovvio che si sono un el po' di anni che gioco co tutti gli altri caricatori funzionano tranne con quello
![]()
![]()
![]()
![]()

è nuovo il caricatore
o a cominciato a non funzionare da ora
prova a toccare il dentino che ferma i pallini e vedere se schizzano tutti
se è nuovo aprilo e cerca di vedere se trovi delle imperfezioni di stampo che possono ostacolare i pallini
o il gruppo della molla
se invece ha un po di tempo e prima sparava
per prima cosa aprilo ripulisci tutto
(poi esegui l'operazione descritta prima)
se non va ancora potrebbe essere la molla che si è snervata (ma è strano che ti spari solo 4 pallini)
...o la molla si è rotta nel punto in cui si innesta nel perno centrale della ruota di caricamento.
il caricatore è nuovo e nn capisco...nessuno sa come si smonta o ha un qualcosa che mi aiuti a capire come si systema????
uuuuuu che nervi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di solito si inceppa un pallino nel'ingranaggio in fondo.
prova ad oliare gli ingranaggi. io ho risolto così.
ok proverò....
per smontarlo basta svitare con la brugola la vite in basso e togliere il gruppo caricatore.