Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: COME RIPARARE PERDITA DI GAS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di solidsnake
    Club

Predefinito COME RIPARARE PERDITA DI GAS

ragazzi la mia pistola perde gas dalla "pompetta" (se così si chiama) precisamente tra la giuntura dove sono le due viti.
    ps. le viti nn si avvitano più si sono sbanati i buchi dove si avvitano....

aiuto come devo fare ad aggiustarla...esiste qualche colla speciale, un rimedio?
    grazie....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se perde dalle viti puoi provare a mettere un po di pasta al teflon (quella verde dei trombai)

se invece perde dalla volvola puoi solo cambiare la guarnizione (o la molla se spinge poco)
    o cambiare direttamente la valvola (valutando anche l'acquinsto di un altro caricatore)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sulla mia ho risolto il problema smontando il caricatore e mettendo un pò di acciao liquido della pattex (è una colla bicomponente per metalli, molto forte, che trovi in ferramenta) tra basamento e corpo del caricatore, pure nei buchi dei perni, praticamente adesso è diventato un pezzo unico e non perde più

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    io sulla mia ho risolto il problema smontando il caricatore e mettendo un pò di acciao liquido della pattex (è una colla bicomponente per metalli, molto forte, che trovi in ferramenta) tra basamento e corpo del caricatore, pure nei buchi dei perni, praticamente adesso è diventato un pezzo unico e non perde più
    dici davvero?!?!?!?
    ma allora è possiblile risolvere questa perdita? :d

mi sapresti dire anche quanto costa...e si chiama proprio così: "acciaio liquido della pattex"?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

si chiama proprio "acciaio liquido" ed è della pattex. lo trovi in ferramenta (è una confezioni con 2 tubi) ecco la foto

costa sui 7-8 euro

fino ad ora la riparazione che ho fatto ha resistito per circa 7 mesi, sia al freddo (intorno allo zero) che al caldo

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    si chiama proprio "acciaio liquido" ed è della pattex. lo trovi in ferramenta (è una confezioni con 2 tubi) ecco la foto

costa sui 7-8 euro

fino ad ora la riparazione che ho fatto ha resistito per circa 7 mesi, sia al freddo (intorno allo zero) che al caldo
    ok ora lo compro e provo poi vi faccio sapere...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

essendo una colla occhio che una volta messa non torni indietro

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    essendo una colla occhio che una volta messa non torni indietro
    quoto, dopo non puoi più tornare indietro... infatti si chiama acciaio liquido proprio perchè dopo diventa duro come l'acciaio, puoi anche carteggiarlo e farci lavorazioni sopra (io infatti l'ho dovuto un pò scartavetrare perchè ne avevo messo un pò troppo e non entrava più il caricatore nel suo alloggio ).

un consiglio: quando mescoli i 2 componenti fallo per bene perchè altrimenti non incolla bene (esperienza personale ) e fallo il più veloce possibile perchè dopo 10 min è già semi-indurito

Club

Predefinito

ok starò attento...
    ps. ho aperto la pistola e ho trovato una molla spezzata.....
    ma capitano tutte a me....
    cmq come si può attaccare, sempre con l'acciaio o con qualcos'altro?

Club

Predefinito

ragazzi ci siete?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http://www.softairmania.it/threads/8335-COME-RIPARARE-PERDITA-DI-GAS

8

25h13http:www.softairmania.itthreads8335-COME-RIPARARE-PERDITA-DI-GAS
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.