Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M7A1 King Arms che spara poco

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito M7A1 King Arms che spara poco

allora, ho acquistato un m7a1 troy della king arms. si tratta di un fucile indubbiamente fatto benissimo e bellissimo esteticamente. purtroppo non riesco a farlo sparare come vorrei. la raffica è ottima ma la potenza lascia un po a desiderare. appena acquistato i pallini uscivano tra i 0,75 e 0,80 dando problemi di precisione e di hop up. ho sostituito la canna originale da 19 cm con la madbull black python da 22cm risolvendo il problema della precisione e della rosata. ho cambiato l'hop up con un guarder in nylon che mi ha lasciato molto soddisfatto. ho cambiato il guidamolla con uno guarder cuscinettato. stranamente il cilindro è pieno nonostante la "cortezza" della canna...da quello che so sarebbe dovuto essere forato a 3/4. ho sostituito il cilindro con un guarder cromato forato ma le prestazioni sono scese. ho provato una molla guarder da 90 ma niente e stavo a 65m/s. ho rimesso molla originale, guidamolla cuscinettato,cilindro pieno originale a spara a 0,79 costanti. perchè spara a così poco pergiunta con un cilindro non appropiato alla lunghezza della canna? cosa mi consigliate?
    ho avuto pergiunta un altro piccolo problema mai avuto prima d'ora con le canne madbull...usando pallini guarder 0,20, sparando si crea alla fine della canna una piccola patina di plastica bianca (ne ho montatetante di madbull ma mai accaduta una cosa del genere).

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

se monti un cilindro forato perdi sicuramente potenza rispetto al tuo di serie e ho paura che il tuo gruppo aria sfiati altrimenti non si spiegherebbe la potenza così basa......... controlla subito il gruppo aria, oring e teste con il cilindro forato 3/4

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

controlla assolutamente l'hop up...a volte i gruppi hu king arms sfiatano da qualche parte...
    se ne trovi un'altro anche cinese pezzo unico ovviamente prova a montarlo(forse avrai dei problemi con lo sportellino del bolt catch,forse non si chiuderò e dovrai spingerlo in qualche modo dentro,o lo lasci aperto e bona) e vedrai che le prestazione migliorano.

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

come ho scritto l'hop up ho messo il guarder che pare aderisca perfettamente a guarbox...probailmente il problema è nel guppo aria anche perchè il cilindro guarder cromato balla leggermente nei gusci del gearbox ed è quasi 1mm + corto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.