salve a tutti... mi presento.. il mio nome e riccardo e sono di catania......ho conosciuto questo sport esattamente 14 mesi fa'.....un giorno mentre lavoraro, dei mie colleghi mi hanno parlato di questo sport e che facevano parte di una squadra... io sentito cio' sono letteralmente impazzito perche e un gioco per il quale esco pazzo.. non per questo sulla psp2 e il pc ho sempre giocato con giochi da azione guerra e tattiche.. si infatti tattiche.. perche' alla fine io vedo il gioco del softair un gioco, si di squadra ma la tattica fa' capo a tutto...... cmq........a quel punto la prima cosa che ho fatto, ho aquistato un'arma su ebay(nn lo avessi mai fatto) bellissima.. piccolissima..sparava sia a colpo singolo che raffica..una bellissima mitraglietta completa di tutto,laser,torcia e ottica.....e arrivato il primo giorno di gioco felice e euforico di fare una strage... ma al momento della presentazione con la squadra mi accorgo che la mia bellissima arma stupenda e fiero di averla aquistata a 35euro era solo un catorcio di plastica.......................................... ........................................... che figura, li avevano di tutto... m4 m16 ak pistole beretta........ e io mah..... da quel giorno mi sono fatto aiutare a comprare tutto, sia su internet che in negozzi di zona.....bellissimo mi sono veramente divertito...sono entrato a far parte della squadra esattamente gli elefant terrible.....il mio primo fucile è stato un m4cqbris con calcio crane... dopo circa 8 mesi l'ho venduto ed ho preso un m4a1tactical canna lunga e calcio fisso..... oggi la squadra si è spezzata e non esiste piu'...io vado la domenica a giocare con i camaleonti di catania ma non voglio entrare a far parte, hanno regole strane che io non concordo... e sono intenzionato a creare una squadra... gia' siamo in 5 tutti ragazzi dai 28 ai 35 anni e stiamo cercando altri ragazzi maggiorenni sinceri e onesti e non di teste bollenti...questo e un'invito ha chi vorrebbe passare belle giornate insieme a noi..... contattatemi al numero 3473139630 riccardo... sono di misterbianco prov. catania.... nome di battaglia ombra