allora, ho acquistato un m7a1 troy della king arms. si tratta di un fucile indubbiamente fatto benissimo e bellissimo esteticamente. purtroppo non riesco a farlo sparare come vorrei. la raffica è ottima ma la potenza lascia un po a desiderare. appena acquistato i pallini uscivano tra i 0,75 e 0,80 dando problemi di precisione e di hop up. ho sostituito la canna originale da 19 cm con la madbull black python da 22cm risolvendo il problema della precisione e della rosata. ho cambiato l'hop up con un guarder in nylon che mi ha lasciato molto soddisfatto. ho cambiato il guidamolla con uno guarder cuscinettato. stranamente il cilindro è pieno nonostante la "cortezza" della canna...da quello che so sarebbe dovuto essere forato a 3/4. ho sostituito il cilindro con un guarder cromato forato ma le prestazioni sono scese. ho provato una molla guarder da 90 ma niente e stavo a 65m/s. ho rimesso molla originale, guidamolla cuscinettato,cilindro pieno originale a spara a 0,79 costanti. perchè spara a così poco pergiunta con un cilindro non appropiato alla lunghezza della canna? cosa mi consigliate?
ho avuto pergiunta un altro piccolo problema mai avuto prima d'ora con le canne madbull...usando pallini guarder 0,20, sparando si crea alla fine della canna una piccola patina di plastica bianca (ne ho montatetante di madbull ma mai accaduta una cosa del genere).