Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aiuto equipaggiamento

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto equipaggiamento

salve mi sono appena presentato!!
    ho intenzione di praticare questo sport perche davvero mi piace!!
    correi avere dei consigli su cosa comprere!!
    che mi dite cosa serve??
    per quanto riguarda l'arma io ho una tendenza maniacale cerso il ficile di precisione!!
    io queto sport e inutile il cecchino??costa molto farsi un fucile di precisione decente,se si,quanto??meglio elettrico o ma molla o a gas??
    come seconda arma se mi prendessi un mitra leggero giusto in caso di attacchi ravvicinati??
    poi nn ho capito una cosa ma l'arma deve avere una potenza massima??nn si possono usare fucili a gas??
    scusate per le molte domande che in realta nn sono finite,ma e da anni che lo voglio fare e ne ho accumulati di dubbi!!!
    hahaha
    ciao

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

usa il tasto cerca, troverai quasi tutte le risposte che cerchi.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexct Visualizza il messaggio
    usa il tasto cerca, troverai quasi tutte le risposte che cerchi.
    quoto...ci sono tanti topic di ragazzi che cominciano e gli serve la prima asg o il primo tattico. leggi quelli e vedrai che riuscirai ad orientarti

ciao e banvenuto in questo fantastico mondo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

be in realta sono gia da giorni che guardo in giro sul forum ma nn ho capito un gran che!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ultima modifica di Sabbia; 03/02/2009 a 14:54 Motivo: incasinato..

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

salve mi sono appena presentato!! ciao
    ho intenzione di praticare questo sport perche davvero mi piace!! anche a noi
    correi avere dei consigli su cosa comprere!! ok
    che mi dite cosa serve?? asg - tuta mimetica - occhiali
    per quanto riguarda l'arma io ho una tendenza maniacale cerso il ficile di precisione!! solitamente sono i bolt action
    io queto sport e inutile il cecchino?? no, anzi, e' un bel ruolo se ben onterpretato
    costa molto farsi un fucile di precisione decente,se si,quanto??dipende dalla marca e dal modello, spulciando tra i venditori ti puoi fare un idea, tipo dagli 80 agli 80 milioni di euro
    meglio elettrico o ma molla o a gas?? sono tre tipologie distinte per usi differenti, quelli a gas solitamente sono troppo potenti per il gioco, quelli a molla sono a colpo singolo molto realistici ma richiedono un uso opportuno, quelli elettrici sono ottimi e versatili
    come seconda arma se mi prendessi un mitra leggero giusto in caso di attacchi ravvicinati?? tanti di noi lo fanno, ma anche una pistola va bene
    poi nn ho capito una cosa ma l'arma deve avere una potenza massima??si, e' 0,99 joules
    nn si possono usare fucili a gas?? vedi sopra
    scusate per le molte domande che in realta nn sono finite,ma e da anni che lo voglio fare e ne ho accumulati di dubbi!!! e sempre li avrai
    hahaha
    ciao
    ciao

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

per iniziare di solito si sconsiglia il cecchino perchè è un ruolo che per essere svolto bene richiede esperienza

inizia come un comunissimo assaltatore...asg (quella che preferisci), un pò di caricatori maggiorati, scarponcini o anfibi, mimetica, tattico, maschera o occhiali e sei a posto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonecannavale Visualizza il messaggio
    salve mi sono appena presentato!!
    ho intenzione di praticare questo sport perche davvero mi piace!!
    correi avere dei consigli su cosa comprere!!
    che mi dite cosa serve??
    per quanto riguarda l'arma io ho una tendenza maniacale cerso il ficile di precisione!!
    io queto sport e inutile il cecchino??costa molto farsi un fucile di precisione decente,se si,quanto??meglio elettrico o ma molla o a gas??
    come seconda arma se mi prendessi un mitra leggero giusto in caso di attacchi ravvicinati??
    poi nn ho capito una cosa ma l'arma deve avere una potenza massima??nn si possono usare fucili a gas??
    scusate per le molte domande che in realta nn sono finite,ma e da anni che lo voglio fare e ne ho accumulati di dubbi!!!
    hahaha
    ciao
    rivolgiti al club più vicino che hai
    prova da loro
    e vedrei che riceverai risposte a tutte le domande

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto un po in giro ma la cosa che nn riesco a capire e' proprio la questione potenza!!la potenza da che dipende dalla batteria???le repliche definite over significa che superano la potenza massima??la potenza massima e 0,99 joules??perche' su negozi on-line ho tarovato tutti fucili con potenza di 1jaule o di 2joule!!!nn si possono utilizzare??un negozio vicino a me vende un fucile da sniper a gas nn so che modello ma chredo che superi i joule!!questo questione potenza e quello che meno capèisco!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

le repliche da softair possono sparare con una potenza di uscita di massimo 1 joule che equivale a 100 m/s con pallini da 0,20 g
    la potenza in uscita del pallino non dipende assolutamente dalla batteria e quello che scrivono i negozi lascia stare che lo scrivono solo per vendere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.