Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: aiuto equipaggiamento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi si aggirano tutte verso questa potenza!!!!allora mi chiedo ma il ruolo da sniper e valido!!perche penso che un colpo sparato da lontano viene avvertito??potrebbe esserci il rischio di nn essere avvertito in quanto esso e' anche colpo singolo!!
    appurato che tutte le armi siano della stessa potenza e solo un fatto d'estetica la scelta dell'arma??le marche migliori quali sono??marhui classicarmy.....???a parita' di potenza meglio un fucile a gas o elettrico??
    per iniziare su che modello potrei orientarmi???

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

molto meglio elettrico che a gas...per il cecchino qualche volta può capitare che un colpo solo non venga avvertito se sparato su certi punti

come marca, ecc.. ci sono veramente tantissime marche diverse e modelli in commmericio, quindi dipende anche da budget

prima però prova a dare un'occhiata per vedere se trovi qualcosa sul mercatino del forum di usato..io ho appena preso qua sul forum un mp5 classic army e va benissimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.