direbbe leonida in 300...
"this is madness...!! o_o"
"madness? this is custoooooooooooooom"
, scusate ma mi sembra un po' una pazzia :d
direbbe leonida in 300...
"this is madness...!! o_o"
"madness? this is custoooooooooooooom"
, scusate ma mi sembra un po' una pazzia :d
è veramente fantastico, nn vorrei giorcarci una mattinata intera, ma è assulutamente fantastico...peserà un 14-15kg? con tutta quella struttura in ferro magari dico poco...
bhe... oltre a fare 2 raffiche, hai pure 2 lancia- granate !!!
escussasseppoccco !!![]()
sicuro eh? a me la parte con il maniglione mi sembra proprio ferro...cmq è lo stesso pesantissima come bi-asg!
un giorno inventero' la tri-g18 e allora vi pownero' di 3 in 3 muahahah
...li vedo solo un pò poco... "mimetici"!
tornando it...: a parte la "figaggine" indubbia, che utilità dovrebbe avere???
cioè, finche si mette una vulcan in postazione difensiva dietro qualche sacco di sabbia, o una minimi, ok, ma un doppio fucile accoppiato un pò così... bho... sarebbe bello, se proprio si volesse fare una cosa artigianale, trovare il modo di mettere un caricatore tubolare centrale "home made" e disposti in schema "stellare" attorno un certo numero (4 o 6, direi) di gearbox+motore (ecc..), il tutto sincronizzato e comandato da un solo grilletto, meglio ancora se posizionato su un braccio snodabile posto su una piattaforma rotante comandata da un joystick con grilleto incluso... e con la bionda maggiorata in topless in parte...
Ultima modifica di DURACELL; 05/02/2009 a 00:08 Motivo: IT
un pazzo del mio club (che gira qui sul forum) ha iniziato tempo fa a progettare un flak inserendo 4 gb da ak per avere un super custom con una raffica da 100 bb al secondo...
se un giorno sarà mai portato a termine posterò delle foto....