ommamma....quando ho letto il titolo pensavo a 2 asg in copula......poi ho aperto....era meglio il primo pensiero
scherso ne......
generalmente mi incaxxo quando mi sparano 4 pallini invece di uno (e magari non sono lontanissimi e si sentono addosso) penso che se mi arrivassero addosso 100 pallini in un secondo da meno di 30 metri non riuscirei a rimanere calmo ed evitare di spaccargli la faccia.....o l'asg in testa.....ovviamente la sua, non la mia!
come quelli che si incazzano e urlano bestemmie nel bosco perchè a 25 metri gli hai volutamente e in maniera cattiva e premeditata fatto arrivare i pallini sulla faccia.
(io gli rispondo che per certe persone è meglio la cyclette del softair...)
belle idee, ma a parer mio proprio orribili da vedere. fa troppo caxxoni..
semplicemente perfetto. null'altro da aggiungere...
se lo scopo del gioco è quello di simulare un' azione di guerra con fucili a pallini, è ovvio che si è perfettamente d'accordo col fatto che con ogni probabilità te ne scaricheranno addosso parecchi o almeno cercheranno di farlo. altrimenti giochiamo con le pistoline dei bambini con le cariche rosse che fanno "pam" e urliamo "ti ho preso!" "invece no!" "invece sì" "non son più tuo amico!!!"
...ma per favore...![]()
stupenda anzi stupende ma forse un po' esagerata..anke perchè da portarsi a dietro ...uff...forse si può usare come mitragliatore fisso..