Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Topic matto: ASG ACCOPPIATE!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Talking Topic matto: ASG ACCOPPIATE!

voglio aprire questo topic per vedere se qualcuno ha idee matte come le mie e mi chiedevo se qualcuno ha mai pensato di accoppiare 2 repliche...

immaginate 2 p90, uniti perfettamente senza niente in mezzo, 2 laylax artigianali, uno a destra e uno a sinistra, peso relativamente basso visto che il p90 è leggerissimo...ma pensate che pioggia di pallini! altro che hs, motori super mega speed o lipo da 200v!!!

penso che a rof se ben fatto se la vederebbe con il vulcan ...

certo la precisione nn è il massimo, ma una persona la prendi con entrambi i fucili, e una volta ci ho voluto provare per gioco conto un amico con 2 p90 e l ho devastato..e li mi è venuta in mente questa cosa, sicuramente una cosa poco seria ma pensate che custom che potrebbe venire fuori...

(ci vuole anche qualche str****ta in questo forum, poi se volete levare il topic e spostarlo nn ce problem...)

Spina L'avatar di MADFROG
    Club
    non affiliato

Predefinito

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io di solito preferisco mirare bene,raffica da 1 secondo con rof da 15-17 bb/s e al 90% senti "colpito" e vedi il bersaglio che si ala e se ne va in area morti,a fine giornata massimo 2 caricatori consumati.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

già una asg ha i suoi problemi, batterie e caricatori di scorta, se le raddoppi ti prendi tutto il pacchetto problemi e ingombri

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

ti capisco, non sai quante volte mi e' venuta la voglia di fare lo sborone alla matrix con 2 kurz.. o mp7 o uzi o qualunque asg piccola!!
    arrivare ad unirle pero' non ci avevo pensato.. e come faresti per premere due grilletti con un solo dito??

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si lo so che è una cosa esagerata, ovviamente fattibile da chi ha pallini, batterie e pezzi di ricambio da buttare...e poi certo che è la precisione che conta, ma quando ti trovi quelli che nn si dichiarano....allora si che gli butterei addosso una doppia rafficca!!!

per i grilletti, immagina il p90, basta premerli contemporaneamete, si prendono entrambi...a meno che nn spari con il pollice ....

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

io una così me la farei

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ci sta un custom di un doppio famas...per cui non sei il primo con quest'idea

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    io una così me la farei
    ma che roba è??

comunque per il p90 essendo piccolo non hai molto ingombro, il problema grilletto lo risolvi così https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=mosfet basta sdoppiare il circuito mentenendo un solo grilletto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se vi interessa io e il mio socio stiamo facendo una sorta di contraerea utilizzando due ebr della kart... col suo trespolo a tre piedi, girevole, e come grilletto stiamo customizzando un joystick del pc da montare dietro alle due asg accoppiate (ma non troppo vicine)

e' un esercizio di stile stupido ma verrà una sorta di vulcan del futuro

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.