ciao a tutti. quanto può velere un g36 lungo con ottica e bipiede della jinggong ancora nello scatolo incellofanato e mai usato. nuovo. grazie mille. ps come mai non mi fa scrivere su vendo asg?
ciao a tutti. quanto può velere un g36 lungo con ottica e bipiede della jinggong ancora nello scatolo incellofanato e mai usato. nuovo. grazie mille. ps come mai non mi fa scrivere su vendo asg?
In attesa della conferma e-mail
come mai non leggi il regolamento?
https://www.softairmania.it/showpost...78&postcount=1
chiedi qui il prezzo prima di metterlo sul mercatino? ho capito bene?
ottica e bipiede di che marca?
Ultima modifica di Crash01; 02/02/2009 a 18:36
guarda, un low cost del genere nn è che te lo puoi smerciare a tanto, specialmente qui sul forum che magari ci rimetti anche per fare il pacco...e poi chi ha modo di comprare su internet sa che certi fucili nuovi li puo trovare sui 120-130€...ti conviene venderlo a qualcuno che conosci di persona che sa che il fucile è nuovo e perfetto, e nn ha voglia di prenderlo su internet...io ho un negozio e ti posso dire che un asg del genere la puoi trovare sui 150-160€ al negozio italiano (maledetta iva!), quindi puoi anche darlo a qualcuno a 120€ ma anche di +...ma penso che qui sul forum nn
è che vai oltre ai 100 spedito (qundi 85/90€)...corregetemi se sbaglio...
mah...visto che viene sui 170 circa...quando lo vendi a 140 spedito va bene
se mi dici qualcosa sul bipiede... te lo prendo io! :d
ma guarda che sicuramente il bipiede è suo originale, è proprio il modello fatto cosi, come quello della ca (sicuramente di un altra qualità)
il ca36 non ha il bipede standard
la cosa migliore è smembrarlo
in tal caso ci sentiremo ....
io credo che in questo modello i bipiede sia di serie, forse è una versione low cost fatta cosi, cmq bisogna sentire il proprietario...
si, è tutto di serie...lo vendono così per esempio da fischiato
