Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: g36 con bipiede ed ottica

  1. #1
    Spina
    Club
    QUO VADIS
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    30

    Exclamation g36 con bipiede ed ottica

    ciao a tutti. quanto può velere un g36 lungo con ottica e bipiede della jinggong ancora nello scatolo incellofanato e mai usato. nuovo. grazie mille. ps come mai non mi fa scrivere su vendo asg?
    Icone allegate Icone allegate AE-608-5-JG.jpg‎  

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cental63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. quanto può velere un g36 lungo con ottica e bipiede della jinggong ancora nello scatolo incellofanato e mai usato. nuovo. grazie mille. ps come mai non mi fa scrivere su vendo asg?
    come mai non leggi il regolamento?
    https://www.softairmania.it/showpost...78&postcount=1

    chiedi qui il prezzo prima di metterlo sul mercatino? ho capito bene?

    ottica e bipiede di che marca?
    Ultima modifica di Crash01; 02/02/2009 a 18:36

  3. #3
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    guarda, un low cost del genere nn è che te lo puoi smerciare a tanto, specialmente qui sul forum che magari ci rimetti anche per fare il pacco...e poi chi ha modo di comprare su internet sa che certi fucili nuovi li puo trovare sui 120-130€...ti conviene venderlo a qualcuno che conosci di persona che sa che il fucile è nuovo e perfetto, e nn ha voglia di prenderlo su internet...io ho un negozio e ti posso dire che un asg del genere la puoi trovare sui 150-160€ al negozio italiano (maledetta iva!), quindi puoi anche darlo a qualcuno a 120€ ma anche di +...ma penso che qui sul forum nn
    è che vai oltre ai 100 spedito (qundi 85/90€)...corregetemi se sbaglio...

  4. #4
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    mah...visto che viene sui 170 circa...quando lo vendi a 140 spedito va bene

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    13 Oct 2008
    Messaggi
    172

    Predefinito

    se mi dici qualcosa sul bipiede... te lo prendo io! :d

  6. #6
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    ma guarda che sicuramente il bipiede è suo originale, è proprio il modello fatto cosi, come quello della ca (sicuramente di un altra qualità)

  7. #7
    Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Jul 2008
    Messaggi
    815

    Predefinito

    il ca36 non ha il bipede standard
    la cosa migliore è smembrarlo
    in tal caso ci sentiremo ....

  8. #8
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    io credo che in questo modello i bipiede sia di serie, forse è una versione low cost fatta cosi, cmq bisogna sentire il proprietario...

  9. #9
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    si, è tutto di serie...lo vendono così per esempio da fischiato

  10. #10
    Spina
    Club
    QUO VADIS
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    io credo che in questo modello i bipiede sia di serie, forse è una versione low cost fatta cosi, cmq bisogna sentire il proprietario...
    si il bipiede è in abs rinforzato(non è il solito abs fasullo) ed è compreso con il fucile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/83204-g36-con-bipiede-ed-ottica

http:www.softairmania.itthreads83204-g36-con-bipiede-ed-ottica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.