diciamo che il softair è arrivato in europa nella seconda metà degli anni 80 ed in italia in particolare si giochicchiava nel 1989 circa....oggi ha fatto sbiancare uno che di softair ne sa qualcosa dato che gioca da piu' di 25 anni e ha un systema ptw e' rimasto a bocca aperta
dalle mie parti abbiamo iniziato nel 90/91..ora siamo nel 2008.... son passati circa 19 anni...
Ultima modifica di ziofester; 17/02/2009 a 23:55
rispondo l'ot sperando che non si prosegua piu di tanto e non voglio essere polemico con nessuno.
io ho iniziato a giocare con quella persona 15 anni fa e so che era gia da parecchio tempo che giocava. so per cerco che erano almeno 5 anni che lo faceva, quindi 20 anni ci sono tutti.
Ultima modifica di chavez.domingo; 18/02/2009 a 12:10 Motivo: Correzzione

moolto mooolto bello!
un dubbio sul colore tan. dato che lo hai fatto per i tornei, non sapevo che in piemonte si giocasse spesso nel deserto.
![]()

osti che flashata che c'hai dato!! non usare il flash, mettilo sotto una bella luce forte alogena e fai la foto con macchinetta ferma ed esposizione lunga.
mi raccomando perchè voglio vederlo nella sua intera bellezza, anche di colore.
![]()
purtroppo quando ho fato le foto era periodo che era sempre brutto e la mia macchinetta digitale non ha saputo fare di meglio.
appena posso vedo di rifare le foto ma all'aperto in mezzo al verde.
purtroppo ora è smontato sono in attesa di due pezzettini di ricambio che so che sono in viaggio verso casa mia.
se domenica gioco (e mi sono arrivati i pezzi) lo porto in campo e faccio degli scatti.
complimenti!!
p.s. io non ho avuto problemi montando gear box classic army...
come promesso oggi ho fatto qualche altra piccola foto alla luce del sole.
come sfondo ho usato un chevrolet blazer color desert.
![]()