metti altre foto..voglio vedere quei bei gusci![]()
metti altre foto..voglio vedere quei bei gusci![]()
dubito sia una riparazione...pare lo abbiano tutti i caricatori con annessi magpul...da niubbo conosco i tasselli high vis (credo stia per alta visibilita') per i ranger...sorta di pezzetti di plastica dai colori sgargianti da mettere tra caricatore e magpul. penso che tu abbia ragione, servono per vedere meglio il caricatore in ogni situazione...non li avevo mai visti su quei magpul ^^
vendere sono onesto in 15 anni di game posso dire che non ho quasi mai venduto nulla. questo mi sono costate parecchie ore di lavoro e una grande soddisfazione se smetto di giocare le appendo in casa come un trofeo, mi è venuto realmente bene non ci credevo.
e' un pezzo di nastro isolante, in caso di ingaggio lungo nello stesso punto non ho magari il tempo di mettere i caricatori nell'esausto quindi li lascio cadere nell'erba e si vedono meglio in quel modo.
appena riesco ne faccio altre solo che posso dirti che non verranno mai bene, chi ha visto le foto ha detto bello, ma dal vivo rende ancora di piu.
comunque si vedono bene in un post su sam dove vengono presentate le news era di molto tempo fa.
grazie ancora a tutti per i complimenti.
Ultima modifica di chavez.domingo; 06/02/2009 a 23:27 Motivo: piccola correzione
sul sito della king arms ho trovato delle foto per ora vi posto quelle se no appena riesco faccio altre foto.
![]()
Ultima modifica di chavez.domingo; 06/02/2009 a 23:51 Motivo: Modifica link
ciam...bell....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
ciao chavez, è veramente una asg che spacca..bello veramente!!!
poi potresti farmi sapere se hai dovuto usare il dremel? teoricamente se tieni gli ingranaggi systema devi limare i gusci...