eheh che roba...va beh che ha un ottimo spunto, però è pur sempre una 8.4...complimenti ai customizzatori allora![]()
il rolf è dato da diversi fattori:
- batteria
- motore
- ingranaggi
- boccole
- spessori
- grasso
tutte queste particolari messi insieme e ottimizzati si possono avere ottimi risultati.
molto bello e performante, non c'è che dire, avrei solo usato un calcio più "fast"!![]()
salve ragazzi fidatevi il fucile l'ho provato di persona e fa impallidire da come gira e poi conosco il proprietario .... un tipo molto preciso .... oggi ha fatto sbiancare uno che di softair ne capisce in quanto gioca da piu di 25 anni e ha un systema ptw e' rimasto a bocca aperta come me del resto quindi lavorare gente lavorare
allora l'ho provato oggi e fa' impallidire quanto gira bene ..... e quello che dice chavez non sono ca...te perche' lo conosco di persona ed e' un tipo molto preciso..... oggi ha fatto sbiancare uno che di softair ne sa qualcosa dato che gioca da piu' di 25 anni e ha un systema ptw e' rimasto a bocca aperta ....... quindi gente lavorare lavorare
niubbo-domanda: cosa sono quei cosi blu nei magpul? :d
mmmmm...se lo vendi tienimi in considerazione!
complimenti!
suppongo si tratti di nastro isolante.
in un ingaggio veloce e concitato, capita che non hai il tempo di riporre il caricatore nella tascapane. dunque la cosa più semplice diventa gettarlo a terra per poi andarlo a riprendere a fine ingaggio.
un piccolo nastro colorato può aiutarti sia a distinguere i tuoi caricatori da quelli degli altri ed inoltre facilita la ricerca in quanto il blu salta fuori dal verde della vegetazione.
suppongo si tratti di questo, anche se io in genere ho visto applicare un giro di nastro rosso nella parte del caricatore che termina all'interno del reciver.
ma potrei comunque essere fuori strada poichè potrebbe trattarsi di una semplice riparazione
ad ogni modo bel fucile, va più che bene così come appare.
non toglierei ne aggiungerei alro, complimentoni è una asg invidiabile.