Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Miglior molla con rapporto ROF/Gittata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito Miglior molla con rapporto ROF/Gittata

salve ragazzi, volevo sapere da voi qual'è la migliore molla (oltre alla etabeta e ca originale) con miglior rapporto rof/gittata, visto che per stressare meno la meccanica e aumentare il rof sarebbe opportuno mettere una molla corta ma dura nello stesso tempo.. io avrei un g3 sas con canna da circa 150mm, una sp120 della guarder accorciata a 13.5 cm come sarebbe? non so consigliatemi voi, grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quando mi chiedono potenza e rof di solito prendo molle da 120 e le accorcio fino ad arrivare a filio juole,ora non so la lunghezza precisa,ma mi risultava addirittura + corta di circa 1 cm rispetto a una etabeta e l'asg faceva 95-96 m/s,stesso rof della etabeta che pero' mi dava una velocita' del pallino di 91-92 m/s (infatti non sono molto soddisfatto delle molle etabeta nuove,anche perche vibrano),e non ci sono perdite di aria perche' con molla originale marui mi fa 85-86 m/s,se ci fossero perdite con una molla cosi' "scarsa " sarei ben sotto gli 80....tutte le misure fatte con gli 0,20.
    ciao

Club
    Shadow Riders

Predefinito

otterresti risultati sotto gli 80 m/s con la etabeta o con la 120 accorciata? usi 120 guarder o altro?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non hai capito...con la 120 accorciata sono sui 95-96 m/s...e' con la marui che otterrei risultati inferiori a 80 m/s se ci fossero perdite di aria...leggi bene quello che avevo scritto.
    ciao

Club
    Shadow Riders

Predefinito

ok scusami avevo capito male ma accorci le sp120 guarder?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

con la etabeta (canna corta+ testa cuscinettata) sono a filo j con tutte e tre le repiche in cui la uso.........mi trovo da dio.

inoltre adesso con quelle progressive basta montare la parte fitta sul lato pistone e nemmeno vibrano.

Club
    Shadow Riders

Predefinito

ma dove le trove queste etabeta?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    con la etabeta (canna corta+ testa cuscinettata) sono a filo j con tutte e tre le repiche in cui la uso.........mi trovo da dio.

inoltre adesso con quelle progressive basta montare la parte fitta sul lato pistone e nemmeno vibrano.
    gia fatto,ma vibra lo stesso,cmq io nn metto spessori/cuscinetti.
    con che pistoni le usi le molle etabeta?..magari hanno un diametro interno poco + piccolo del mio e quindi a me tende di + a vibrare...e' troppo fastidioso.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 02/02/2009 a 17:49

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

con i marui sempre.

certo è che un pò vibrano ancora......ma nulla di che.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ah,allora un po vibrano ancora,anche a me non e' una cosa esagerata,ma sono abituato al colpo secco e quella vibrazione mi da troppo fastidio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83159-Miglior-molla-con-rapporto-ROF-Gittatapage2

molla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.