Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Miglior molla con rapporto ROF/Gittata

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraskio Visualizza il messaggio
    ne sai niente quanto sono lunghe le modify?
    chiedo al mio e ti faccio sapere. ma credo che jackal abbia ragione!

Quote Originariamente inviata da hoyas Visualizza il messaggio
    a mio parere le t&t m90 in acciaio sono belle morbide,costano 9 euro e su due gb seconda generazione danno un raffica molto veloce e fluida,prossimamente proverò leffettiva gittata ma comunque sparando velocemente dal balcone mi sembrano perfette. prima montavo una ca originale era ottiima ma perdevo metri in gittata,alla fine anche con una m100 t&t e una batteria 9,6v hai ottimi risultati! la molla è importantissima per la velocità di raffica,ma con un ottimo spessoramento e allineamento motore sparerai alla grande anche con la m100 più scarsa e la gittata và guadagnata sopratutto nel gruppo aria e nell'hop up...
    maledetti gearbox!
    chi vende queste molle t&t?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

le t&t le ho prese da arco e frecce...aveva finito le modify.

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

secondo me la molla ideale è quella che sia lunga circa 13.5/14.5 cm e come uscita del pallino sia a filo..

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ma queste molle sono simili alle modify? nel senso che sono + dure o meno dure. mi potresti dire le differenza tra le 2? grazie.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    ma queste molle sono simili alle modify? nel senso che sono + dure o meno dure. mi potresti dire le differenza tra le 2? grazie.
    le t&t sono identiche alla modify,le fa la stessa casa e poi la t&t le rimarchia...cosi' mi han detto,cmq la velocita' del pallino sulla stessa asg e' uguale.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraskio Visualizza il messaggio
    secondo me la molla ideale è quella che sia lunga circa 13.5/14.5 cm e come uscita del pallino sia a filo..
    la migliore molla e' quella che entra quasi senza precarico in sede e da una potenza a filo joule....se si vuole potenza e rof alti.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Arditi Marmittoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    le t&t sono identiche alla modify,le fa la stessa casa e poi la t&t le rimarchia...cosi' mi han detto,cmq la velocita' del pallino sulla stessa asg e' uguale.
    ciao
    giusto sabato hò acquistato una modify sp90 e una t&t 110

la modify & piu lunga circa di 2 cm.e in centro le spire sono piu ravvicinate

la t&t appunto è piu corta della modify e le spire sono tutte uguali mi da la sensazione che sia piu nervata e reattiva

dopo averle provate la prima mi dà 0.80j rof 19bb
    la t&t 0.96j rof 18 bb come motore ho un eg 1000

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper xxx Visualizza il messaggio
    giusto sabato hò acquistato una modify sp90 e una t&t 110

la modify & piu lunga circa di 2 cm.e in centro le spire sono piu ravvicinate

la t&t appunto è piu corta della modify e le spire sono tutte uguali mi da la sensazione che sia piu nervata e reattiva

dopo averle provate la prima mi dà 0.80j rof 19bb
    la t&t 0.96j rof 18 bb come motore ho un eg 1000
    io ho montato ieri una t&t da 90 su un ak 47 tactical,ha le spire ravvicinate al centro.
    velocita' di uscita pallino con la s90 modify (e non sp90) colore nero 102-103 m/s su un ak 47 normale,e 101-102 m/s con la 90 t&t colore giallo/verdognolo sul 47 tactical al momento del primo montaggio un paio di mesi fa..ieri non l'ho ricronografato,l'ho aperto per cambiare pistone (ha tirato troppo l'hop up,si e' incastrato un pallino e ha limato via tutti i denti del pistone)...le velocita' sono misurate con pallini 0,20,successivamente ho molato una spira per portarli a 98-99 m/s,tutti e 2 i fucili montano cilindro pieno e pistone marui con canna da 455mm,una rondella di acciaio dentro al pistone e una piastrina di gomma da 1mm di spessore sotto la rondella(che probabilmente levandola sarei gia stato sotto i 100 m/s senza molare una spira).
    il rof non l'ho verificato sul tactical,mentre sul 47 normale era 16,80 bb/s con eg1000 e batteria 1500 mah cinese,nn ho verificato nemmeno la lunghezza,ma la forma (spire ravvicinate al centro) e' identica....non so la 110 t&t,ma quella da 90 e' identica come conformazione alla modify da 90 con le spire ravvicinate al centro.
    poi come ho detto "mi han detto" che le t&t sono modify rimarchiate,magari e' una balla ,io mi sono basato sulle prestazioni identiche per verificare la veridicita'.
    Ultima modifica di jackal21; 04/02/2009 a 19:37

Spina L'avatar di -==MICH==-
    Club
    non affiliato

Predefinito

in sostanza scusate, se io su uno stubbyno monto questi pezzi:
    motore g&p m120 hi-speed
    sistema aria marui pistone e molla
    testa pistone systema
    boccole king arms da 7mm rinforzate piene
    che molla dovrei montare per voi? tendendo conto che vorrei un rof abba sostenuto, tipo sui 22 bb/s ma senza però rinunciare alla potenza!!!! vorrei la molla perfetta
    io credevo questa molla systema m100, voi che dite?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -==mich==- Visualizza il messaggio
    in sostanza scusate, se io su uno stubbyno monto questi pezzi:
    motore g&p m120 hi-speed
    sistema aria marui pistone e molla
    testa pistone systema
    boccole king arms da 7mm rinforzate piene
    che molla dovrei montare per voi? tendendo conto che vorrei un rof abba sostenuto, tipo sui 22 bb/s ma senza però rinunciare alla potenza!!!! vorrei la molla perfetta
    io credevo questa molla systema m100, voi che dite?
    le molle systema fanno schifo si spezzano e rischi di spaccare pistone e ingranaggi...
    la migliore a mio parere è la etabeta...e cmq sia etabeta ne fa 2 nuove versioni una come quella vecchio tipo standard ma leggermente più dura e una con le spire variabili...
    escano a filo di juole e sono perfette per le meccaniche hs...se avete un effetto sdleng sulla molla vi consiglio di cambiare guidamolla e metterne uno più largo tipo il systema...e non usare cuscinetti...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83159-Miglior-molla-con-rapporto-ROF-Gittatapage2

molla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.