dovrebbe essere vipersgrosseto@gmail.it
vipers con la s, almeno credo![]()
dovrebbe essere vipersgrosseto@gmail.it
vipers con la s, almeno credo![]()
grazie sticmcqueen, sembra che sia stato inviato. speriamo perchè siamo agli sgoccioli.
si comincia... ho per voi un po di compiti da fare a casa..
test di cartografia
ad ogni risposta corretta corrispondono 5 punti , 30 x 5 = 150 punti di buono sconto percosa servono lo scoprirete alla gara. ( possono servire per il pranzo della domenica..senza punti non mangiate.. mmmm chi lo sa.. ) o per altro....?
entro e non oltre il 13 maggio dovete inviare le risposte (modulo allegato) a
vipersgrosseto@gmail.com ( oggetto: test di cartografia)
il 15 maggio pubblicheremo le risposte corrette e i punteggi che avete raggiunto.
ps.l'ultima pagina e quella che dovete inviare con le risposte è in file pdf.. se avete problemi lo potete copiare su world..o open office o inviare una simile... o scaricate pdfeditor.. in poche parole arrangiatevi..![]()
sul file pdf nella prima pagina la mail è sbagliata.. manca una s errore di stampa..ma nel ultimo foglio dove avete un esempio di pagina per le risposte la mail è giusta.. scusate..
vi riscrivo di nuovo la mail. vipersgrosseto@gmail.com
questo giro mi sa che i vipers l'hanno fatta grossa. proprio un bel book!![]()
urgente attenzione per gli orchi di trieste
al nostro contabile non risulta ancora pervenuto il vostro pagamento... potrebbe essere che l'avete fatto in un conto sbagliato... per favore faxate la vs. ricevuta a questo numero 0564 455558 e dateci un recapito telefonico, semmai il conto di accredito fosse sbagliato, dovreste provvedere al recupero della somma per poi versarcela... (giochereste comunque) siamo vipere non stronzi
!!! però mi raccomando, se non ci producete la copia del vostro versamento, anche se sbagliato, allora non potreste davvero giocare e sarebbe un vero dispiacere
... per voi più che per noi.
pallini da starry![]()
ciao ho parlato con renato ieri sera di questo problema, il pagamento e' stato eseguito correttamente utilizzando i dati che erano scritti sul sito dei vipers,il pagamento e' stato eseguito il 6/4/09 e ho inviato la copia del pagamento via email a renato con conferma sua della ricezione, il presunto rallentamento del pagamento e' sicuramente dovuto dalle poste italiane.credo cmq si sia risolto tutto. grazie![]()