ragazzi non si riesce ad inviare la mail con il test di cartografia. ho provato da diverse email ma niente. sembra che l'indirizzo vipergrosseto@gmail.com non sia valido. potete darmi un indirizzo alternativo?
dovrebbe essere vipersgrosseto@gmail.it
vipers con la s, almeno credo![]()
grazie sticmcqueen, sembra che sia stato inviato. speriamo perchè siamo agli sgoccioli.
si comincia... ho per voi un po di compiti da fare a casa..
test di cartografia
ad ogni risposta corretta corrispondono 5 punti , 30 x 5 = 150 punti di buono sconto percosa servono lo scoprirete alla gara. ( possono servire per il pranzo della domenica..senza punti non mangiate.. mmmm chi lo sa.. ) o per altro....?
entro e non oltre il 13 maggio dovete inviare le risposte (modulo allegato) a
vipersgrosseto@gmail.com ( oggetto: test di cartografia)
il 15 maggio pubblicheremo le risposte corrette e i punteggi che avete raggiunto.
ps.l'ultima pagina e quella che dovete inviare con le risposte è in file pdf.. se avete problemi lo potete copiare su world..o open office o inviare una simile... o scaricate pdfeditor.. in poche parole arrangiatevi..![]()
sul file pdf nella prima pagina la mail è sbagliata.. manca una s errore di stampa..ma nel ultimo foglio dove avete un esempio di pagina per le risposte la mail è giusta.. scusate..
vi riscrivo di nuovo la mail. vipersgrosseto@gmail.com
questo giro mi sa che i vipers l'hanno fatta grossa. proprio un bel book!![]()