salve a tutti.. vi posto il link per scaricare il book definitivo della nostra gara.
avete due link uno in formato pdf... e uno in file zip..
salve a tutti.. vi posto il link per scaricare il book definitivo della nostra gara.
avete due link uno in formato pdf... e uno in file zip..
bell sai bell book...... un saluto dagli orchi di trieste a tutte le squadre che partecipano alla gara,agli organizzatori e tutta la c.i.
non vediamo l'ora di esser giu'..a presto!!!!
whaaaagh!!!![]()
complimenti renato tutto perfetto, adesso li aspettiamo con ansia questi team....
venite avanti![]()
ciao ragazzi sonom starry,
insieme ai test ed alle informazioni criptateche vi stanno arrivando, tenete buona nota di questa... coordinate sorpresa che valgono 1.200 punti
.... vale davvero la pena fare un pò di km
... ma... il silenzio ha l'oro in bocca!
saluti da starlight, tanto sfolgorante quanto assordante... come il mio obj!
trincee, sacchi di sabbia, claymor, mine antiuomo, raggi laser, infrarossi, visori notturni, segnalatori luce/fumo... effetti speciali da sballo... e chi più ne ha più ne metta...
sarete protagonisti di un vero film di guerra...
sarà per questi motivi che non amerete altre 24h all'infuori della vipers instinct.
a presto da starry![]()
ragazzi manca veramente poco non ne posso più non vedo l'ora di vedere come ve la cavate con tutto quello che vi abbiamo preparato![]()
dai ragazzi.... compilate il test di cartografia e inviate le risposte..
ragazzi fate il test di m14, è importante... potreste davvero avere bisogno di un pugno di punti in più... parola di starry
quando giocherete... di notteoppure di giorno... ogni tanto guardate in cielo e affinate l'udito... le sorprese saranno molte....
noi mercenari assoldati dagli eredi del terzo reich è pure possibile che arriviamo proprio dal cielo... e specialmente di notte saremo il vostro incubo peggiore... dovrete scovarci e sopraffarci
...
altrimenti lo faremo noi... e sarà paggio
ciao da starry![]()
ragazzi non si riesce ad inviare la mail con il test di cartografia. ho provato da diverse email ma niente. sembra che l'indirizzo vipergrosseto@gmail.com non sia valido. potete darmi un indirizzo alternativo?