Originariamente inviata da bombardiere Già il ragazzo è a scoppio ritardato, e poi consiglia un motore obsoleto con prestazioni basse riferite alle richieste dei nostri giorni Io ho 2 ak che montano ancora l'eg700...qualcosa in contrario?!?
Originariamente inviata da pogo84 Io ho 2 ak che montano ancora l'eg700...qualcosa in contrario?!? aspide sei all'età della pietra allora ! sai io sono di palato fine, ed con i motori sono nell'era spaziale
Originariamente inviata da pogo84 Io ho 2 ak che montano ancora l'eg700...qualcosa in contrario?!? Ce l'ho Anch'io!!!!! Montato su di uno "stubbino" con 13:1 e corsa corta...... con la 11,1 fa paura!!! ------ Post aggiornato ------ Originariamente inviata da bombardiere aspide sei all'età della pietra allora ! sai io sono di palato fine, ed con i motori sono nell'era spaziale Anche questi li ho!!!!
Ultima modifica di picchio65; 06/09/2014 a 17:57
Motori a curvatura alimentati con l'antimateria
Originariamente inviata da Fratellino Motori a curvatura alimentati con l'antimateria già già gli ultimi che ho fatto riuscivano a smolecolare i conici in un batter d'occhio
Originariamente inviata da Fratellino Motori a curvatura alimentati con l'antimateria I motori dell'Enterprise erano la I versione, Bombardiere è alla versione 8.3!!!!