kam per il numero di attacanti sull'hq io riporto quello che alcune persone mi hanno riferito...come sai mentre tu eri a chiarire le cose io ero a parlare con simon...quindi non ci siano sconquifferati tanto a contare i morti avversari...direi che quest'anno è stata una bella wsn...che sia piaciuta a molti o a pochi l'importante che sia piaciuta...
vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa e quindi mi riferisco a gioma:
vorreste creare una elite di softgunners adatti alla hsa, e questa cosa è molto bella, ma mi chiedo...chi vi rende in grado di decidere se una squadra è in grado di reggere o meno una hsa e sopratutto cosa vi arroga il diritto di dire chi è in grado di farlo o no...se non li si fà provare non lo si saprà mai...non vado oltre nella polemica...ma mi riferisco alla cazzata abnorme di escludere alcune sqaudre interessate a certi tipi di tornei senza nemmeno dare uno straccio di spiegazione sul perchè questa squadra non è stata scelta anche se ha proposto il suo interesse...tzè...sarò io...ma ci vuole un pò di umiltà nella vita...sono comunque disposto a qualunque chiarimento in pm per non sporcare questo thread

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail