leggo solo ora questo topic... lungi da me portare il discorso ot, ritengo che dal post #91, quello di grigio, il tutto si sia fatto costruttivamente molto interessante. brevemente, ritengo i post di grigio e ma rung sono totalmente condivisibili nei loro differenti contenuti.
senza voler entrare nello specifico dell'evento, che non posso giudicare perchè non presente, credo che alcune considerazioni di carattere generale possano comunque esser fatte.
- credibilità, intesa come realismo dello scenario e del contesto geo-politico che si vuole riprodurre;
- selezione degli operatori: senza voler fare "classismo", credo sia fondamentale che tutti i partecipanti all'evento abbiano la medesima o comunque affine concezione dell'attività;
- equipaggiamento: quando fa freddo, fa freddo... senza preparazione e materiale si va poco lontano;
e questi, purtroppo, sono aspetti a carico dell'organizzazione, da curare nei mesi precedenti l'evento!
domanda (frecciatina) finale: grigio scrive "in un'area riservata di questo forum (area riservata/tavolo idee), da sei mesi a questa parte, alcuni utenti hanno cercato di approfondire il concetto mil-sim."
chi vi partecipa?? forse è sbagliata la base?
alla prossima ragazzi.

Portale
Lo staff

...

In attesa della conferma e-mail