Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

  1. #1
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    41
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito WSN09 Area Debriefing

    debriefing wsn09 barbari sat – sniper/recon team – fazione nordsland




    giovedi 28 ricevo una chiamata da viper dei 2fast...
    “ciao viper, allora per il nostro obbiettivo è confermato?”
    “ ciao ste, si. voi dovete assolutamente andare a riva”
    “merda...vabbè dai...però torno giù in giornata”
    e' cominciata cosi la wsn09 per noi barbari...la punta più in alto (che sono sicuro qualche furbacchione ci ha messo lassù per farci diventare matti)...



    https://g.imageshack.us/img126/immagine008bh7.jpg/1/][/url]


    non ci dispiace affato l'idea... o meglio...da quando ci hanno detto che possiamo lasciare gli zaini ai nostri amici della brigata fantasma che se ne prenderanno cura (grazie di cuore ragazzi) e andare e tornare in giornata...campeggiare lassù lo ritenevo troppo rischioso...infatti con la nevicata di domenica mattina non saremmo riusciti a scendere...
    noi barbari iniziamo la scalata di riva...



    https://g.imageshack.us/img244/immagine015hi9.jpg/1/][/url]



    https://g.imageshack.us/img246/immagine016za9.jpg/1/][/url]


    la salita iniziale non è propriamente difficile...o meglio...senza neve sarebbe facilmente percorribile...ma perdiamo il sentiero cai per 3 o 4 volte...e ci tocca arrampicare sul fianco della montagna



    https://g.imageshack.us/img207/dscn2868sm2.jpg/1/][/url]


    notare la pendenza in questa foto

    https://g.imageshack.us/img87/dscn2869sn3.jpg/1/][/url]



    https://g.imageshack.us/img123/dscn2879ry0.jpg/1/][/url]


    la salita inizia ad essere dura...ma lo spettacolo appagante quando arriviamo vicino alla ferrata è da mozzare il fiato



    https://g.imageshack.us/img223/dscn2872hg5.jpg/1/][/url]


    incontriamo una ferrata e la dobbiamo attraversare...è il solo modo per tagliare a mezza costa e trovarci di nuovo sul sentiero cai



    https://g.imageshack.us/img230/immagine026ax3.jpg/1/][/url]


    spettacolo da quota 1020 mt....fantastico



    https://g.imageshack.us/img56/dscn2882ao2.jpg/1/][/url]


    oramai non manca tanto...arriviamo a riva...troviamo il famoso marker...



    https://g.imageshack.us/img207/immagine033ft1.jpg/1/][/url]
    Ultima modifica di luvz; 02/02/2009 a 12:45

  2. #2
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    41
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    ragazzi...siamo troppo contenti...non c'è nessuno ad aspettarci...ma dentro di noi è come se ci fosse una folla ad acclamarci...ne è valsa solo per fare queste foto con la didascalia...


    saluti da riva!!!



    https://g.imageshack.us/img403/immagine034sk9.jpg/1/][/url]


    https://g.imageshack.us/img99/immagine035ff4.jpg/1/][/url]


    https://g.imageshack.us/img55/immagine036tk7.jpg/1/][/url]

    qualche foto ricordo con il monumento


    https://g.imageshack.us/img525/immagine038bu5.jpg/1/][/url]


    https://g.imageshack.us/img187/immagine041ld1.jpg/1/][/url]


    https://g.imageshack.us/img83/immagine042ee8.jpg/1/][/url]

    e una foto che speravamo fosse di buono auspicio...cosa non avveratasi dopo...




    iniziamo la discesa verso le 14.30 e per le 16.00 siamo già nei dintorni di porta (o meglio sul punto segnalato sulla cartina...poi risultato sbagliato)...siamo scesi troppo velocemente e siamo a pezzi...proviamo a cercare porta ma purtroppo per le coordinate segnate sbagliate (cosa poi confermatami dai ragazzi dei wild birds) non riusciamo a trovare il marker...nemmeno su rinascita...la nostra missione di sabato si conclude qui...e ci facciamo recuperare dai ragazzi della brigata fantasma (alberto grazie ancora)...intano li aspettiamo ma siamo veramente sfiniti (notare sopratutto la mia faccia)


    https://g.imageshack.us/img57/immagine053ly4.jpg/1/][/url]


    https://g.imageshack.us/img117/immagine056fz0.jpg/1/][/url]

    il giorno di domenica ci ritroviamo la mattina presto a difendere il nostro hq...dove poi si è verificata la tragedia...l'assassinio di aswili...purtroppo tutto il nostro lavoro è andato a farsi friggere...vabbè pazienza...torniamo alle macchine a piedi


    https://g.imageshack.us/img523/immagine072dl6.jpg/1/][/url]

    intanto inizia a nevicare bene mentre torniamo alle nostre macchine


    https://g.imageshack.us/img135/immagine075nz4.jpg/1/][/url]


    https://g.imageshack.us/img518/immagine076ho7.jpg/1/][/url]

    qui si conclude la nostra wsn09...ringrazio i miei compagni di team che sono stati fantastici e anche nei momenti duri hanno stretto i denti e sono andati avanti...ringrazio i 2fast per la loro fiducia...ringrazio la brigata fantasma per i loro mezzi...altrimenti non ci saremmo mossi da nessuna parte...grazie a tutti i nordsland che hanno impegnato gli yukbatiani mentre noi andavamo su a riva a prendere quel maledetto marker...un grazie ancora tutti...kam come promesso!!! saluti da riva!!
    Ultima modifica di luvz; 01/02/2009 a 22:24

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    grande avventura, vissuto assieme agli amici di zoccoloduro e agli shadow (mi spiace non averli potuti salutare per bene).
    io e il mio coppio viking, infiltriamo un pò in ritardo, forse un'ora dopo l'orario previsto, siamo una coppia sniper/recon (alpha bianco), il nostro primo compito è ricognire la zona nord est del campo, ma non trovo un punto buono per parcheggiare la campa e cominciamo la salita un pò a sud.
    per radio sento che capokiri, con la sua squadra (alpha nero) si trova a poche centinaia di metri dalla nostra posizione, decidiamo di raggiungerli per aggiornarci sulla situazione, ci troviamo su un villaggio (solitario sud) dove siamo entrati in contatto con la popolazione...sono irosi, vogliono sparare a norsland, ma verso noi dimostrato una certa amicizia (ciao ding).
    ci mettiamo in cerca di una cache, segnalata dalla nostra intelligence, ma non la troviamo, ci riferiranno poi gli stessi abitanti che l'hanno trovata poco dopo ben nascosta.
    ripartiamo dal villaggio insieme ad alpha rosso, direzione nord, punteremo sul villaggio segrete assieme, per poi dividerci e svolgere compiti diversi, arriviamo sul punto tranquillamente, il villaggio è deserto, non c'è neanche traccia della popolazione nativa.
    ripartiamo verso sud, quando alcuni operatori di alpha rosso avvistano due persone che si muovono nello sporco, gridano il contatto, ma questi si dileguano nella nebbia. ci dividiamo, alpha rosso andrà a controllare le miniera e giacimento, e noi verso nord, verso solitario nord. passiamo per posti desolati, non ci sono presenze di persone umane, neanche tracce, solo centinaia di impronte di vari animali...da capre a lupi.....arriviamo in alto sul villaggio, un paio di costruzioni, sembra deserto, scendiamo velocemente, e l'impressione viene confermata, non c'è nessuno.

    per radio ci arriva una comunicazione, un gran quantitativo di forze norsland difende il villaggio fedeltà, e forze native vogliono riconquistarlo con un operazione d'assalto coordinata con tutti i possibili aiuti alle ore 19.00
    sono circa le 17.50, possiamo farcela senza problemi, avvisiamo per radio, e decidiamo di raggiungere il punto. per la strada sentiamo che alpha rosso (royal marines e socom) hanno avuto un ingaggio e alcuni di loro sono stati fatti prigionieri, poco male, proviamo a unirci a loro, sono nascosti presso una postazione mortai poco distante da arcangelo, ci ritroviamo e dirigiamo assieme verso fedeltà, dove troveremo anche alpha giallo e alpha blu, intervenuti per lo stesso motivo, siamo parecchi, e a circa cento metri dall'obj, il canale radio che ci hanno segnalato deve essere sbagliato, rispondono truppe norsland.
    decidiamo di aspettare, qualche minuto, e comincia il casino, grida, raffiche, surefire nella nebbia, ci apriamo su due file ed entriamo di corsa, arriviamo al villaggio e comincia uno scontro furibondo, un sacco di operatori, sono ovunque, raffico 2 operatori contro il muro di una casa, faggio un giro dietro la luce del genratore, ma vengo preso da uno dei miei, la mia radio evidente ha smesso di funzionare del tutto (già mi aveva dato problemi) e il mio segnale di spostamento non deve essere arrivato.
    arrivo alla zona morti....è evidente che c'è un problema, ci sono molto morti...forse una ventina.....ma neanche uno ha la fatidica fascia rossonera al braccio...dove sono i norsland?
    in quel momento un'altra squadra irrompe da nord, per la strada, arrivano di corsa e sparando...anche questi non hanno la fascia....il sospetto comincia a diventare dubbio, fino a trasformarsi in certezza....blu su blu su blu
    3 fazioni nativi, yukbazia e golpisti, a spartirsi un'obj praticamente vuoto (3 operatori norsland a quanto possiamo constatare alla fine)

    cerchiamo di riordinare le idee. siamo confusi. abbiamo recognito tutto ma di norsland quasi non abbiamo avuto traccia. predisponiamo un randevouz, presso la postazione mortai già utilizzata da alpha rosso, per rifocillarci e aspettare alpha nero.
    non ha senso girare ancora, decidiamo di riposare, mettere qualcosa sotto ai denti,e aspettare la processione...sperando che qualcosa cambi.
    chiamo la de per richiedere il lancio "paracadutato" dei nostri materiali pesanti, in questo caso un mortaio e i vestiti scenici per infiltrarsi alla processione.
    i 4 prescelti per impersonare i frati si cambiano, gli altri richiudono i gibernaggi e preparano a muovere, il lancio dei bengala sopra arcangelo ci segnala che la processione è iniziata, i 4 monaci cominciano a risalire lungo il paese confortandosi e scaldandosi con parole di fede. li lasciamo disperdersi nella nebbia e cominciamo a muoverci pure noi. avanziamo diritti nascosti nel fitto nebbione che è sceso durante la nostra pausa.
    ci sono delle sentinelel a nord del paese....che siano norsland? poco ci importa, ci sgangiamo e ci spostiamo verso sud, dietro a un fienile dalle cui finestre riusciamo ad assistere chiaramente alla processione, ci sono i nativi, c'è il vescovo, ci sono i nostri frati...le parole ci giungono con difficoltà ma sembra che tutto vada per il meglio, quand'ecco che i frati se ne vanno, riprendono le loro casse per le "offerte" e si allontanano cantando...per fortuna nella nostra direzione, mi avvicino basso per farci vedere, che succede?
    la situazione ci è sfavorevole, rapire il vescovo gli è sembrato inutile...discutiamo velocemente, non sapendo che fare, decidiamo di tentare, giochiamoci questa carta, attacchiamo e ci prendiamo il vescovo con la forza, dobbiamo carpirgli più informazioni
    due frati dei frati si mettono a correre "impauriti", in mezzo alla piazza di arcangelo, serviranno per il nostro effetto sorpresa, mentre gli shadow si spostano lungo la strada per fermare eventualmente il mezzo del vescovo in fuga.
    scatta la prima raffica, non so da chi, nel casino generale un gruppo di persone armate comincia a spostarsi verso di noi, apriamo il fuoco, lo scontro è furibondo ripieghiamo leggermente, i frati dicono che il vescovo è già fuggito, non è più sulla piazza, non abbiamo notizie degli shadow, speriamo che l'abbiano loro, a questo punto tanto vale prenderci il villaggio, picchiamo duro, ritorniamo dentro, piatti e sparando...vengo colpito, mi sposto al centro e aspetto il termine dell'ingaggio.

    il paese è nostro, ma la situazione non è chiaro, il vescovo è fuggito e noi ancora non sappiamo che fare...decidiamo di aspettare, andare in giro a caso non avrebbe senso. proviamo a riposare qualche ora, è circa l'una, sveglia per le 3 per sfruttare le ore più tarde per un pattuglione finale....
    mi buttonella paglia del fienile che poco prima ci ha nascosto e provo a dormire un pò, nonostante il freddo.
    dopo qualche ora vengo svegliato da un gruppo di yukbatiani che sta transitando vanno su fedeltà per riprendersela....ancora....
    che vadano, ormai abbiamo capito che li il campo base non c'è,

    ormai è chiaro, l'hq non si trova sui villaggi conosciuti, decidiamo di provare verso nord, lungo la strada, il problema è che non abbiamo le carte della zona, non possiamo far altro che muoverci sulle strade sperando di vedere qualche luce o individuare del movimento, cominciamo a risalire piano piano nel buio io e steele coi visore in testa e tutti gli altri dietro, nel silenzio.

    circa 800/900 metri a nord da arcangelo scorgiamo una luce, è fievole, ma la nebbia la amplifica, ci avviciniamo fino a sentire il rumore di un generatore, e ascogere qualche figura in movimento....una tenda? una macchina? forse ci siamo. organizziamo un attacco, alpha nero e alpha bianco dall'altro, gli altri dal basso. la manovra è impeccabile arriviamo a portata, e apriamo il fuoco, dura pochi sencondi, probabilmente i difensori non si aspettavano un attacco.
    con nostro rammarico non è l'hq...ma una sorta di centro comunicazioni mobile.....
    cavolo....continuiamo, avanziamo lungo la strada, ormai si sta facendo luce, passiamo dei paesini, delle casette, la strada comincia a scendere ripida, continuiamo, arriviamo a quello che è il confine del campo, proviamo a girare un pò attorno, ma non c'è traccia di nessuno....l'unica è tornare indietro, ma siamo stanchi e infreddoliti, da un'oretta si è pure messo a nevicare forte.
    ricominciamo la salita, e arrivati in cima ci fermiamo per riprendere fiato in una no play zone....per coincidenza sopraggiunge dall'altro lato una squadra di norsland....ci stanno cercando...fortuna (o sfortuna) vuole che il nostro incontro sia avvenuto proprio sul cucuzzolo del monte in un'area no play. ci salutiamo e proseguiamo....probabilmente vengono dal loro hq, o almeno è probabile che si siano mossi da un obj nelle vicinanze, allertati dal postazione attaccata poche ore prima.
    torniamo sui nostri passi, questa volta in maniera più attenta spostandoci sia sopra che sotto alla strada...cerchiamo delle impronte, facilmente identificabili nella neve e nel fango, dovrebbe essere un obj ben presidiato, e di orme dovremmo trovarne, continuiamo a tornare indietro, superiamo l'area attaccata in precedenza...i mezzi sono spariti, le nostre vedette hanno un contatto, comincia un ingaggio, che si risolve in pochi minuti...ma sono nativi, del villaggio solitario sud....se non altro, facendoci spostare in alto ci han fatto trovare delle tracce fresce....forse è la volta buona, e adesso, in grande numero, ci spostiamo verso l'alto, questa volta nel bosco,alla ricerca di qualcosa, mi ritrovo lentamente distaccato con i socom, stiamo salendo e non troviamo nulla, quando poco più in giù sentiamo delle grida....è la volta buona, i nostri hanno trovato l'obj e stanno ingaggiando, scendiamo di corsa in soccorso dei nostri, il bosco è molto fitto, veniamo colpiti lentamente senza fare molto, e ci uniamo al gruppone di colpiti poco più in basso.....c'è capokiri....dice di aver colpito aschili.
    l'ingaggio termina, non capisco se vinto o persone....ma almeno aschili è morto.....sopraggiunge kam che ferma il gioco sta nevicando troppo. giusto in tempo.

    che dire.....per me è stata un'esperienza positiva, campo come al solito molto bello, condimeteo spettacolari, un sacco di chilometri alle spalle, e per citare reinard.....

    quando torniamo a casa, e gli amici ci chiedono, perchè? perchè lo fate?
    come rispondergli...
    non capiscono perchè lo facciamo...
    non capiscono che si tratta dei compagni....


    vabbè, un grande ringraziamento a tutti gli alpha, siete stati mitici, ma grazie infinite anche a kam e a delta, speriamo di poter tornare l'anno prossimo eliminando i problemi che abbiamo vissuto. gli errori si fanno per migliorare. un saluto a tutti i cari amici incontrati sul campo che troppo di raro riesco a incontrare nei brevi momenti delle pause di gioco....

    alla prossima

    marco

    ed ecco le mie foto


    infiltrazione coppia recon "alpha bianco"








    dal mio "letto" nel fienile


    alla ricerca del hq perduto


    questa l'ho censurata, se la volete originale, fanno 10 milioni di yuki


























  4. #4
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    in quel momento un'altra squadra irrompe da nord, per la strada, arrivano di corsa e sparando...anche questi non hanno la fascia....il sospetto comincia a diventare dubbio, fino a trasformarsi in certezza....blu su blu su blu
    3 fazioni nativi, yukbazia e golpisti, a spartirsi un'obj praticamente vuoto (3 operatori norsland a quanto possiamo constatare alla fine)
    4... io ero buttato nella neve a una 20 di metri da dove avete messo i prigionieri. in quell'attacco lì eravate sul serio troppi!

  5. #5
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    fazione alpha > golpisti, 24 operatori: appartenenti alla marina e all'aviazione del norsland che, stanchi della dittatura del presidente ascwili e della violenza della peke e dell'esercito sono decisi a mettervi fine!

    opord
    - infiltrarsi nella ao, evitando la cattura
    - individuare ogni obj dell'esercito norsland, riconoscibili per i cartelli nato
    - individuare i depositi all'interno della ao
    - individuare il comando nors
    - individuare la località dove viene protetto lo stato maggiore
    - individuare dove viene protetto il presidente ascwili
    - rimuovere quanto contenuto nei depositi
    - rimuovere le info presenti nel comando nors
    - eliminazione dello stato maggiore
    - eliminazione del presidente ascwili
    - esfiltrazione, dai rispettivi punti di infiltrazione
    - raggiungere il punto di trasmissione e inviare la notizia dell'avvenuto golpe alla nazione

    composizione fazione alpha > golpisti (inizialmente dovevamo essere 8 team per complessivi 41 operatori ma, perdendo via via disponibilità e giocatori, ci organizzeremo diversamente articolandoci su ...):

    - recon/sniper team alpha bianco: 2 pathfinder, loug cartografo (gps/nvg/sniper rifle/c4);
    - recon/sniper team alpha giallo: 2 socom, cpt. steele cartografo (gps/nvg/sniper rifle/c4);
    - special forces team alpha rosso: 7 > 4 rmc + 3 socom, iacco cartografo (m66);
    - special forces team alpha nero: 6 > 1 maddogs, 2 blackhawk palermo, 1 stealth team, 1 nsa, 1 scoiattili, elcino cartografo (m66);
    - fire team alpha blu: 7 shadow, horus cartografo (mortaio/saw/m66/lanciamissili anticarro, mine).

    alpha giallo utilizza l'opzione inserimento in ao z -1 (un'ora prima) ed entra da e2;
    alpha blu entra in ao da m3 ed utilizzerà l'aviolancio dei materiali pesanti nel corso della missione (ore 21,30 di sabato);
    i due team effettueranno recon, individuazione di cache, rilevamenti di presenze su villaggi, strade e campo nella zona ovest, quindi si ricongiungeranno orientativamente a z + 4, ad ovest di arcangelo.

    alpha rosso utilizza l'opzione inserimento su mezzi ed entra da m7; effettuerà recon, individuazione di cache, rilevamenti di presenze su villaggi, strade e campo nella fascia centrale del campo dirigendosi verso nord per raggiungere e ricognire arcangelo.

    alpha nero e alpha bianco utilizzano l'opzione inserimento su mezzi ed entrano rispettivamente da n10 e da n14; effettueranno recon, individuazione di cache, rilevamenti di presenze su villaggi, strade e campo nella fascia est del campo; poi si riuniranno, dirigendosi verso nord per posizionarsi ad est di arcangelo.



    ... to be continued!
    Ultima modifica di Grigio; 03/02/2009 a 14:54

  6. #6
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.
    Età
    41
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    547

    Predefinito

    dopo una doccia calda, e 8 ore di sonno, stamattina nuovamente in ufficio, e avrei pagato per aprire gli occhi e sentire steele che mi sveglia dicendomi di sbrigarmi, che tra un ora si infiltra, invece della sveglia per andare a lavorare! :d

    certamente questa wsn è stata un esperienza positiva. un bellissimo campo, una temperatura più che gradevole, qualche bella sparacchiata.

    lascio la stesura dei debriefing a chi è più qualificato di me e approfitto per salutare tutti gli elementi di alpha, ma anche i legionari malatestiani, i sempre presenti mast, spettraccio e l'omega team, kam e i suoi ragazzi che hanno organizzato tutto.

    un ringraziamento ai ragazzi di alpha con i quali ho condiviso queste 23 ore.

    a presto!

  7. #7
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze
    Iscritto il
    26 Nov 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    a fedeltà il consenso dei nativi a stabilire il campo, e doni in denaro, ......ma poi ...


  8. #8
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    intelligence (altro che "se sparate ad ascwili un comando nel tacco farà partire 4 missili nucleari che ...")

    alpha > golpisti desiderava un quadro completo dell'area senza mettere in allarme nessuno (chi cerca informazioni .... si manifesta e, conseguentemente, ne fornisce di proprie): a questo punto l'aviazione (golpista) si è fatta interprete (e velo) delle esigenze della protezione civile.









    ... to be continued!
    Ultima modifica di Grigio; 03/02/2009 a 14:47

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza
    Età
    38
    Iscritto il
    20 Jun 2006
    Messaggi
    413

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    per radio ci arriva una comunicazione, un gran quantitativo di forze norsland difende il villaggio fedeltà, e forze native vogliono riconquistarlo con un operazione d'assalto coordinata con tutti i possibili aiuti alle ore 19.00
    sono circa le 17.50, possiamo farcela senza problemi, avvisiamo per radio, e decidiamo di raggiungere il punto. per la strada sentiamo che alpha rosso (royal marines e socom) hanno avuto un ingaggio e alcuni di loro sono stati fatti prigionieri, poco male, proviamo a unirci a loro, sono nascosti presso una postazione mortai poco distante da arcangelo, ci ritroviamo e dirigiamo assieme verso fedeltà, dove troveremo anche alpha giallo e alpha blu, intervenuti per lo stesso motivo, siamo parecchi, e a circa cento metri dall'obj, il canale radio che ci hanno segnalato deve essere sbagliato, rispondono truppe norsland.
    decidiamo di aspettare, qualche minuto, e comincia il casino, grida, raffiche, surefire nella nebbia, ci apriamo su due file ed entriamo di corsa, arriviamo al villaggio e comincia uno scontro furibondo, un sacco di operatori, sono ovunque, raffico 2 operatori contro il muro di una casa, faggio un giro dietro la luce del genratore, ma vengo preso da uno dei miei, la mia radio evidente ha smesso di funzionare del tutto (già mi aveva dato problemi) e il mio segnale di spostamento non deve essere arrivato.
    arrivo alla zona morti....è evidente che c'è un problema, ci sono molto morti...forse una ventina.....ma neanche uno ha la fatidica fascia rossonera al braccio...dove sono i norsland?
    in quel momento un'altra squadra irrompe da nord, per la strada, arrivano di corsa e sparando...anche questi non hanno la fascia....il sospetto comincia a diventare dubbio, fino a trasformarsi in certezza....blu su blu su blu
    3 fazioni nativi, yukbazia e golpisti, a spartirsi un'obj praticamente vuoto (3 operatori norsland a quanto possiamo constatare alla fine)

    bellissima questa parte! io ero uno dei 4 a difesa di fedeltà! e raccontato da qualcuno che l'ha visto dall'altra parte mi ha fatto capire cose era successo davvero!
    eravate troppi sul serio.. ad un certo punto mi sono messo a gridare chiedendo che fazione eravate perchè sul serio sembrava che fossero arrivati i nostri a darci una mano!!
    però dai.. è confortante aver causato così tante perdite in 4 anche se 3/4 non siamo stati noi
    la gent ch attaccava continuava ad arrivare essere colpita senza che nemmeno la vedessimo
    è stata proprio una bella mezzora!
    Ultima modifica di Eysenor; 02/02/2009 a 20:38

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    ..caporosso caporosso...da caponero....
    ..caporosso caporosso...da caponero.... mi ricevi cambio?

    >.avanti caponero...
    >...alphanero in posizione, procediamo....chiudo

    così iniziò la nostra operazione.....non sapevamo ancora se saremmo riusciti nell'intento di liberare la nostra amata patria dal giogo del dittatore. se avessimo fallito ci avrebbero chiamato traditori ma nel raggiungere lo scopo siamo diventati eroi....

    capt. "capok"...
    democratic republic of norsland > national airforce

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.