finite le puntualizzazioni su visori fantasma e bla bla bla.....
ringrazio e saluto tutti nuovamente a partire dal solito kam per proseguire con i miei compagni di fazione nessuno escluso ma con menzione a:
diomede per tutto il lavoro svolto, luvz...perchè è luvz, viper è stato un piacere collaborare con te, draku, king e quanti non riesca a ricordarne il nome! e ai ragazzi del gruppo aquila....a mio fratello wildcat e sierra per i quasi 210km totali che si sono sparati con i mezzi durante tutto il game tra suzuki e furgone...inossidabili!
e gia' che ci sono pure a loug per il giro in campagnola a fine mattinata...alla faccia degli scazzi per l'ingaggio della mattina...
non ho ancora pronto il deb ma appena lo sarà posto tutto...
stefano "midnight" sf peke wsn09

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
). come misura preventiva, temendo un capovolgimento dello scenario, pensammo di piazzare un cospicuo numero di uomini intorno al villaggio. ero in contatto con loro grazie ad una radio con il vox attivo, nascosta sotto la tunica. ringraziati i fratelli e raccolte alcune coordinate dal capo villaggio, uscii indenne da arcangelo. la scorta del vescovo riferì in seguito, di aver tenuto sotto tiro alcune pattuglie attestate al limitare del villaggio, allontanandoci udimmo delle raffiche, ma sarebbe stato sciocco sprecare uomini in un ingaggio che non avrebbe portato alcun giovamento alla nostra fazione. così facemmo ritorno all’hq, ritirandoci nella notte che avida ci inghiottì.