Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

finite le puntualizzazioni su visori fantasma e bla bla bla.....
    ringrazio e saluto tutti nuovamente a partire dal solito kam per proseguire con i miei compagni di fazione nessuno escluso ma con menzione a:
    diomede per tutto il lavoro svolto, luvz...perchè è luvz, viper è stato un piacere collaborare con te, draku, king e quanti non riesca a ricordarne il nome! e ai ragazzi del gruppo aquila....a mio fratello wildcat e sierra per i quasi 210km totali che si sono sparati con i mezzi durante tutto il game tra suzuki e furgone...inossidabili!
    e gia' che ci sono pure a loug per il giro in campagnola a fine mattinata...alla faccia degli scazzi per l'ingaggio della mattina...
    non ho ancora pronto il deb ma appena lo sarà posto tutto...

stefano "midnight" sf peke wsn09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Chavez Andrea
    Club
    scoiattoli torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elcino Visualizza il messaggio
    io mi sono scialato capo la faccia di quello quando ho sgamato le frequenza???? lo scambio prigionieri??? e cmq devo additare i compagni di kus lo avete trivellato di colpi e io che pensavo fosse un'ottima merce di scambio, chiedo ancora pubblicaente scusa a kus per essersi preso 12320443448308435u04299023 milioni di palini a causa mia
    complimenti a tuta la squadra nero capokiri boss m thermal e il servente di camera termica chavez una compagnia davvero da 10+++

grande elcino!!! che dire..divertito tantissimo! bellissima compagnia! spero di rivedervi nuovamente sul campo di gioco!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

booooni, dai, che davanti a questo eravate tutti amici!!

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez andrea Visualizza il messaggio
    grande elcino!!! che dire..divertito tantissimo! bellissima compagnia! spero di rivedervi nuovamente sul campo di gioco!
    no no grande tu compare chavez servente alla camera termica troppo un mito mi sono divertito a giocare con voi la squadra era affiatatissima ancora prima di scendere dal mezzo di loug grazie ancora per lo strappo
    Ultima modifica di elcino; 04/02/2009 a 01:25

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    booooni, dai, che davanti a questo eravate tutti amici!!
    era popobbona!!!! :d

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

minkia che buona la totta

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

no... cazzo, kam! se mi dicevi della torta rimanevo e fanculavo la bistecca, che comunque alla fine ho mangiato a cena.. e magari non facevo il botto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

buonissima la torta...noi l'abbiamo gustata...hihihihihih...povero ding

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

winter silent night 31/01/2009 – 01/02/2009
    cronaca di una lunga notte gelida.

cercherò di essere più conciso possibile, perchè sarebbe difficile descrivere minuziosamente una pianificazione andata avanti per mesi.

oprod preliminari assegnati alla fazione bravo:

- irrompere dalla buffer zone, al interno della ao;
    - occupare gli incroci;
    - occupare gli abitati;
    - neutralizzare le batterie di artiglieria ed i capisaldi del reggimento eridani;
    - neutralizzare gli ostili;
    - neutralizzare la milizia;
    - stabilizzare l'ao;
    - installare comando, campo di prigionia, poa al confine per preallarme;
    - recupero del materiale sensibile;
    - predisporre piano di difesa ao;
    - proteggere i vip, dovranno arrivare vivi a fine operazioni;
    - proteggere il presidente ascwili.

come priorità ho reputato necessario proporre, in fase pianificativa, che il presidente avesse dei sosia e che fossero allestiti dei campi fittizi chiamati mirror. avremo infiltrato alle ore 11.00 una pattuglia sf peke composta dai ragazzi del bravo team joint operation, al fine di creare una testa di ponte e permettere al presidente di viaggiare al sicuro fino all’area deputata all’allestimento del campo base. successivamente alle ore 12.00 tre pattuglie avrebbero ricognito i vari villaggi disseminati nell’ao, divisa per l’occasione in tre settori. gli ottimi 2fast, mast e barbari avrebbero ricognito castello, castigo, rinascita, porta, onore, gloria e riva (eroici ragazzi), i werewolves e l’oltrarno ranger si sarebbero occupati di solitario, abisso, arcangelo, fedelta’, panorama ed eremo, la brigata fantasma si sarebbe recata a segrete, miniera, giacimenti, solitario (est), punta artiglio. compito del bravo team joint operation quello di allestire l’hq, proteggere aswili ed i vip. i gamma torino + ghost torino, avrebbero allestito il campo fittizio con il sosia chiamato mirror 1 ed infine il gruppo aquila avrebbe allestito il secondo campo fittizio, corredato di sosia, mirror 2.
    essendo un estimatore di jasper maskelyne diedi il suo nome all’operazione concernente i sosia. proposi anche di stampare delle banconote atte a comprare informazioni dai civili e ricompensarli per un eventuale servizio meritorio (non per ultimo un compito svolto in nostra vece). appena avuto il benestare da parte dell’intera fazione, diedi il via alle stampe. king ed i suoi ragazzi si occuparono della costruzione delle sagome, midnight realizzò dei cartelli da apporre presso i villaggi, con il fine di ammorbidire la posizione dei nativi nei confronti del presidente aswili, viper predispose un’efficiente maglia radio. senza il continuo lavoro congiunto di tutta la fazione, non avremo mai conseguito alcun risultato. davvero grandi. ero soddisfatto di come stesse procedendo la pianificazione della winter silent night, ma mancava qualche cosa… ancora non era tutto. una mattina, mentre percorrevo la strada per andare a lavoro, mi balenò alla mente quella che avrebbe preso il nome di operazione cassandra (cassandra figlia di priamo, predisse la fine di troia, ma non fu mai ascoltata; l’analogia con il sacerdote infiltrato, del quale parlerò, mi sembrava che si sposasse a pennello con l’operazione). l’idea consisteva nel dare su sam la disdetta in merito alla mia partecipazione alla wsn, reperire un camuffamento da vescovo, infiltrarmi nella processione e prendere contatto con i capi fazione o comunque gli esponenti di spicco avversari. inizialmente pensavo di indurre i capi fazione a formulare un invito presso i loro campi base, al fine di placare i bollenti spiriti della popolazione. una volta raggiunti i vari punti, avrei marcato la posizione con il gps ed allora si, che avremmo benedetto tutti! questi pensieri si concretizzarono con la stesura di una lettera che imbucai in vaticano, così da renderla più reale di quanto non fosse necessario. ecco il testo:

uff. segreteria apostolica et libera xxxiv a.d. 12/12/2008

gentile signore,
    è pervenuta a questo ufficio la comunicazione nella quale, come di consueto, la curia manifesta la lodevole intenzione di dare seguito all’annuale processione in occasione dell’anniversario della beatificazione di san nitro.
    data la delicata situazione internazionale, si è ritenuto necessario inviare in loco un uomo di comprovata fede
    ed assoluta dedizione al bene, s.e. il vsc. manuel aringarosa.
    a lui, lo scrivente ufficio, demanda il compito di guidare la processione, facendosi latore della benedizione di
    s.s.p., di prendere contatto con il/i capi villaggio e gli esponenti di spicco delle fazioni che occupano il territorio.
    riponiamo la speranza che lei riesca a combinare tali incontri. s.e. il vsc. manuel aringarosa, servus servorum dei, indosserà la maschera così come previsto dalla tradizione e, per dare prova della sua moralità, ha formulato il voto di non rimuoverla sino a che le ostilità nel territorio non saranno cessate. nel rispetto di tale voto, vi preghiamo di non invitarlo a levare la maschera, nemmeno se la situazione lo ritenesse necessario, si è comunque provveduto a fare in modo che s.e. sia identificabile. indosserà l’abito talare e recherà con se l’immagine di s. giorgio intento a trafiggere il drago. nel ringraziarla per quanto farà , formulo voti di pace e di ogni desiderato bene per lei e per tutti i suoi cari, mentre sono lieto di partecipare loro il benedicente saluto di s.s.p. con sensi di distinta stima dev.mo nel signore mons. lacoonte antenore troy.

fatto ciò, reputai necessario fare in modo di predisporre la neutralizzazione di eventuali cecchini avversari, ancor prima che entrassero in azione. denominai l’operazione k.r.a.t.o.s. così, armato di telecamera girai un video, nel quale un russo madrelingua spiegava che prima di eliminare aswili, gli avversari avrebbero dovuto disattivare un congegno posto sotto il tacco della sua scarpa. se il cuore del presidente si fosse fermato prima della disattivazione di tale arnese, sarebbe seguita una catastrofe nucleare. così diffusi, oltre al video, anche questo messaggio:
    ore 01.30 am.
    le forze presenti nell’ao, hanno riferito che una pioggia di volantini gettati da un velivolo non identificato (supponiamo un aliante, data l’assenza totale di rumore) ha invaso l’area. – omissis -
    sul volantino pervenutoci, è evidenziato un link che rimanda ad un filmato “particolare”. pare che una spia, per mezzo di una telecamera nascosta, abbia assistito ad un colloquio tra un’esponente di spicco del k.r.a.t.o.s. - omissis - ed i suoi uomini. nel filmato sono rivelate importanti informazioni, precisiamo comunque che la fonte non è certa e che occorre usare la massima cautela – omissis – ci auguriamo il meglio per tutti –

video: https://v5.tinypic.com/player.swf?file=wi0j9e&s=5

creata la testa di ponte che assicurasse un transito sicuro del convoglio presidenziale, dispiegati i 2 campi fittizi (mirror 1 e 2 ) ed allestito l’hq, stabilimmo un perimetro difensivo al cui vertice posizionammo un poa. ho passato 20 ore circa modificando la mappa dinamica, https://img84.imageshack.us/img84/16...2009037ea0.jpg
    https://img264.imageshack.us/img264/...2009043cb5.jpg
    parlando al telefono ( 60 euro di scheda andate…sigh) e radio. fu così che le nostre forze si infiltrarono nell’area operativa caratterizzata da splendide vedute, terribili dislivelli ed un freddo senza eguali. a causa delle continue comunicazioni con i vari team non siamo riusciti a riposare nemmeno un’ora, ma nonostante freddo e stanchezza, i turni di guardia si sono susseguiti con regolarità. dato il ruolo statico abbiamo cercato di resistere il più possibile al freddo evitando di accendere il fuoco, al fine di non calamitare su di noi l’attenzione degli avversari; a notte inoltrata ci siamo visti costretti a farlo. stare immobili per ore dentro una buca con il terreno ghiacciato, poteva rivelarsi rischioso. il silenzio avvolgeva il bosco sul quale si era distesa, quasi volesse cullarlo, una fitta cortina di nebbia. i riflessi rossi del fuoco sui fusti degli alti alberi, conferivano all’ambiente toni spettrali.
    l’ottimo viper con i suoi 2fast, mast e barbari furono i primi a comunicarmi la caduta della postazione di artiglieria, riuscirono poi a ricognire riva e ad espugnare fedelta’ dove i ragazzi del gruppo aquila si erano battuti aspramente fino all’ultimo uomo per difendere il campo mirror 2. nel frattempo gli impagabili ragazzi della brigata fantasma, i werewolves e l’oltrarno ranger stavano brillantemente portando avanti la ricognizione sui vari settori di competenza. tutto sembrava filare liscio…
    verso le 22.00 chiamai in supporto i ragazzi instancabili del mirror 1, che stoicamente presidiarono l’hq fino alla conclusione della processione svoltasi ad arcangelo. senza il loro supporto difficilmente saremmo arrivati alla fine della wsn.
    la festa al paese andò bene, fu davvero interessante interpretare il ruolo di vescovo ed incontrare i finti frati che recavano beni di sussistenza al villaggio (ai quali ora tendo la mano davvero in segno di pace ). come misura preventiva, temendo un capovolgimento dello scenario, pensammo di piazzare un cospicuo numero di uomini intorno al villaggio. ero in contatto con loro grazie ad una radio con il vox attivo, nascosta sotto la tunica. ringraziati i fratelli e raccolte alcune coordinate dal capo villaggio, uscii indenne da arcangelo. la scorta del vescovo riferì in seguito, di aver tenuto sotto tiro alcune pattuglie attestate al limitare del villaggio, allontanandoci udimmo delle raffiche, ma sarebbe stato sciocco sprecare uomini in un ingaggio che non avrebbe portato alcun giovamento alla nostra fazione. così facemmo ritorno all’hq, ritirandoci nella notte che avida ci inghiottì.
    tornato nella mia buca per continuare a fare da ponte tra le squadre schierate in campo, accolsi a malincuore la catastrofica notizia che una pattuglia ostile aveva sottratto ai ragazzi del gruppo aquila le coordinate dei nostri campi; imperativo era porre rimedio immediatamente al capovolgersi dello scenario. così contattai quanti più possibile, chiedendo di dirigersi verso l’hq al fine di arroccarsi in difesa (la decisione ad onor del vero è stata maturata grazie al colloquio intercorso con l’ottimo king dei gamma). fortunatamente i ragazzi del mirror 2 arrivarono celeri e grazie al loro contributo riuscimmo a difendere l’hq fino alla fine con soli 15 uomini. la notte è più buia prima dell’alba ed accolta come un fausto presagio, arrivò anche la neve che soffice tutto lambisce. la posizione del campo era difendibile, ma uno strano silenzio avvolse l’aria con le sue spire… che fosse la quiete prima della tempesta? di li a poco fu l’inferno. decine e decine di uomini si scagliarono contro le difese del nostro campo, l’attacco fu operato a 360° e davvero ben eseguito. il primo assalto si infranse come un’onda sugli scogli ed il campo resse. riuscimmo a malapena a contenere la seconda ondata che travolse il presidente aswili ed i vip, non potemmo evitare la sua morte purtroppo, onore agli avversari. chi ha contato i caduti nelle fila nemiche, ha parlato di una quarantina di persone. quando è stato chiamato il fine ingaggio, il campo era irriconoscibile, sembrava fosse stato calpestato da una mandria di buoi. avevamo 2 operatori (stremati) ancora attivi e le sagome (eccetto due che non so spiegarmi come fossero rimaste illese), erano sforacchiate di colpi. vivi complimenti a chi ha operato l’attacco.
    un plauso, consentitemelo, va anche ai compagni di squadra del bravo team joint operation. noi abbiamo un team dinamico ed il dover rimanere nella stressa posizione per 20 ore, ci ha messo in condizione di operare delle rinunce, ma la precedenza l’abbiamo data alle esigenze di gara. per quel che mi riguarda, ho sparato solo un caricatore, ma non partecipo a questo tipo di eventi per il gusto di premere il grilletto, se giudicassi la wsn in questo modo la svilirei; essa è invece motivo di confronto e crescita all’interno di uno scenario in continua evoluzione.
    colgo l’occasione per ringraziare l’organizzazione ed i compagni di fazione, mi ha fatto davvero piacere condividere questa esperienza con voi; sono convinto che tutto il tempo speso per pianificare la wsn e le ore passate dentro quella buca siano state ben spese, ogni secondo è stato ben speso; se mi fosse offerta la possibilità di ricominciare, ripercorrerei le stesse orme e chiederei espressamente di poter avere l’onore di collaborare con le valenti persone che ho conosciuto. mi complimento con le altre fazioni per essersi rivelate davvero corrette e per aver raggiunto l’obiettivo loro assegnato. chiuderei con un passo di dante che ben si sposa con quanto accaduto nella gelida notte alle pattuglie di ricognizione (2fast, mast, barbari, werewolves, oltrarno ranger, brigata fantasma) ed agli uomini dislocati sui mirror 1 (gamma torino, ghost torino), mirror2 (gruppo aquila) ed hq (bravo team joint operation): “…sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti;” un saluto ed un abbraccio a tutti. diomede

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

grande diomede, bellissimo deb! è stato un piacere collaborare insieme in questa bella avventura!

alla prossima..!

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.