anch'io l'ho vista ieri indossata dal "recensore" bandit..... oltre che funzionale, è anche davvero bella da vedere.
anche ad uno sguardo poco attento da l'idea di essere un tessuto estremamente resistente.
anch'io l'ho vista ieri indossata dal "recensore" bandit..... oltre che funzionale, è anche davvero bella da vedere.
anche ad uno sguardo poco attento da l'idea di essere un tessuto estremamente resistente.
questa è l'ultima versione della gorka vero? eccezionalòe da possessore di una gorka c la consiglio a tutti, poi il taglio è estremamente moderno e comodo
visto che è venuta voja pure a me ormai, direi di picchiare in due bandit e spartirci gorka e ak
come si è comportata con la neve? (o se n'era già andata per le due goccie di pioggia del fine settimana?)
sembra davvero molto bella...era da un po' che mi stuzzicava l'idea di una gorka..mandi anche a me un pm con tutti i dati? :d
posso sapere quanto l'hai pagata ?
è solo per confrontare direttamente il prezzo ...pm se vuoi
ragazzi finiamola con ste richieste di pm, è spam, mandatene uno direttamente.
alla fine io non capisco... in termini di qualità e funzionalità, è migliore la splav o la sposn?
Posso sapere dove la hai comprata? anche in PM..
Si puo' sapere dove la posso comprare...???? Se puoi senza pm e che sara' mai un segreto di stato!!!!!!!![]()